-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali795,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Infatti ieri ha ridato via la palla in situazioni che altre volte avrebbe preso dei tiri da 3 senza senso. Per questo ho idea che sia stato ben catechizzato (e non dal catechista).
-
Attys conquista i Mondiali con la sua Haiti. Pass anche per Curacao, però il nostro Vicario dovrà sudare per riconquistarsi la Nazionale.
-
A me di JTA dà fastidio che debba prendersi per contratto un paio di iniziative forzate, penetrazioni in mezzo a 4 avversari (che al 90% sono palle perse) o tiri da tre senza ritmo dalla punta (che sbaglia il 90% delle volte). Non è il suo e non dovrebbe farlo... Ieri quando ha tirato da tre piedi a terra dopo extrapass l'ha messa... e quando ha potuto giocare in corsa contro difesa aperta ha fatto buone cose. Sono le forzature che non ha nelle corde a dare fastidio.
-
Peccato per quella stoppata che si è preso quando stava andando a schiacciare (gran stoppata, tra l'altro), avrebbe tirato giù il canestro. Ha visto il difensore e ha cercato di cambiare la conclusione all'ultimo secondo, ma troppo tardi. Molto bello anche l'assist per far concludere Uthoff quando poteva benissimo schiacciare lui. Per me è un gran giocatore che non ha ancora trovato la continuità, se riesce a essere più concentrato potrebbe fare un campionato in crescendo e diventare veramente quello che fa la differenza, magari non come punti ma come quantitativo di cose fondamentali che è capace di fare. Di certo riesce a dare il suo meglio con la squadra che gira, fare il solista non è il suo forte, almeno per quanto si è visto finora.
-
su Courtside vista gratis in diretta ieri ...speremo lo sia anche per le prossime gara esterne de BCL ( toccate ferro 🤣 )
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico