-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali799k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
L'Inter ha già vinto il campionato, le altre giocano per il secondo posto. 😁
-
Ovviamente come ho scritto che "ti vogliamo così!" prima della partita con Reggio ed è servito, così apprezzo il tuo vaticino per la CI. Poi però ti chiedo: siamo settimi, a due da Milano e da Tortona, che se raggiungiamo hanno lo scontro a sfavore (quindi quinto posto ad un passo), dobbiamo vincere 2 sulle 4 restanti. E ora affrontiamo solo squadre lato destro del tabellone a meno di Bologna: che altro calendario dovremmo avere per darci tra i favoriti almeno per un ottavo posto risicato?
-
Lo sai perché? A parte che la diatriba l'ha aperta Cica e poteva decisamente risparmiarsela, non è il momento di fare sermoni e Je t'accuse verso nessun tifoso, ma perché questa squadra tra 20 giorni potrebbe essere completamente smantellata se non si prendono le decisioni giuste e razionali sia dal punto di vista del loro business che quello calciofilo.
-
Te se immagini se te ieri ti al posto de Brooks che te capivi el passaggio alla ventunesima volta che i te lo spiegava...😆😆😆 Scherzo eh...
-
È sottinteso che siamo tutti contenti per il risultato ma le incertezze sono troppe per lodare a prescindere questa singola prestazione. io preferisco restare con i piedi per terra visto che la proprietà ha aperto due possibili scenari e uno di questi è il disimpegno sul fronte dei giocatori più quotati preparando non si sa come la D. vorrei capirci meglio in quale direzione si va…..prima di strapparmi le vesti sugli spalti. credo anche che paradossalmente giocare da ultraultimi sia meno stressante per i calciatori rispetto a un’altra squadra dei bassifondi. Non c’è nemmeno l’ansia di giocare bene per ritagliarsi un posto in squadra visto che i giocatori sono contati e devono per forza giocare perché non ci sono altri. poi il discorso su chi ha deciso di andare in stadio e chi davanti la tv rischia di aprire la solita diatriba sui tifosi di serie A e quelli di serie B che francamente è sempre quella nennia infinita. ognuno ha i suoi momenti tutto qua …
-
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico