-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali799,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
squadra non certo di scappati di casa ma nemmeno eccezionale, direi inferiore quanto a talento alle prime 5 del nostro campionato fisicata come impongono le coppe se si vuole andare avanti, ottima nella difesa sul perimetro dove invece noi siamo penosi sa abbiamo battuto Milano avremmo potuto vincere anche con questi il punto non è il fatto che abbiamo perso ma il come, dando proprio l’idea di un qualcosa di sfilacciato, molle, piatto, con alcuni giocatori che sembravano avere la stessa voglia che ho io quando devo andare dal dentista avremmo perso anche con Sissoko in campo, magari fosse quello il problema ossia e’ uno dei problemi, e’ chiaro che specie nel primo tempo loro hanno banchettato sotto il nostro canestro, ma a mio parere fosse quello il problema principale sarebbe anche risolvibile prendendo un giocatore ma il malessere è ben più profondo e ben più complicato da risolvere, anche perché conosciamo la prudenza e i tempi di Arcieri
-
Son preoccupato pure io, in queste settimane ci giochiamo due obiettivi stagionali e sembra che stiamo peggio di quando abbiamo iniziato la stagione. Almeno li speravamo “solo” di essere in ritardo con la preparazione.
-
Mah..per me sta squadra ha molto piu' talento medio rispetto all'anno scorso. Credo che giochi semplicemente male.non apre il campo,rotazioni deboli in difesa,a rimbalzo non ne parliamo. In campionato vivacchiamo perche', appunto, individualmente siamo forti.. Finora siamo stati poco squadra.. Certe metamorfosi avvengono con il cambio dell'allenatore, vedi Banchi-Pancotto 2001...non e' certo,ma per i giocatori finiscono gli alibi..quindi una certa scossa di solito c'e'..
-
Per certi versi secondo me. Ma ci sono aspetti che vanno oltre la partita in sè che a me preoccupano molto, e sono il rapporto tra giocatori e coach e la fragilità che dimostriamo non da oggi.
-
situazione non facile da gestire, soprattutto quando si devono rinnegare delle scelte fatte con apparente oculatezza e senno. E non sono nemmeno sicuro che basti mandare via Gonzalez e prendere un Vitucci (intendo come livello) per far cambiare spartito a questa squadra...
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico