-
Chi è Online 13 Utenti, 0 Anonimo, 60 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali801k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Prova ne sia che abbiamo battuto Bologna persino quando siamo retrocessi, oltre ad aver vinto a Bologna qualche anno fa. Come abbiamo vinto di venti a Milano e battuto la stessa Milano a Trieste due volte negli ultimi tre anni. Nel basket il più forte non vince sempre, neanche per idea, e gli esempi occuperebbero pagine di forum. Detto questo, ovviamente loro sono favoriti ma i de profundis anticipati li comprendo solo se legati a una scaramanzia che non pratico. Abbiamo evidentemente poche chance, ma le abbiamo e ce le giocheremo, di scontato non c'è proprio nulla. Se lo pensassi, starei a casa.
-
anche se vedessi le “ riserve “ - ieri con Timber, Calafiori, White, Havertz out in panchina c’erano Eze, Norgaard, Nwaneri, Gabriel, Gabriel Jesus, Martinelli e Madueke - temo che per l’Inter sarebbe duretta, diciamo così….
-
Considerando che sono già matematicamente fra le otto, e che in Patria giocheranno domani e poi l'8, l'11, il 14 e il 17, prima dell'Inter il 20, non credo sinceramente che andranno a Milano ad ammazzarsi. Forse non ne lasceranno fuori dieci come fece Pep contro l'Eintracht, ma il turnover abbondante mi sembra quasi scontato.
-
Mah...non ga mai avudo cifre mostruose..migliori de questa si..ma non da superstar..l'nba xe un discorso a parte.el ruolo che gaveva la', cioe' de supporto,non certo de primadonna, ghe se addiceva de piu'..qua ghe se chiedi anche altro.che finora non ga savudo dar..se non in spordadiche occasioni.. Credo che podemo dirlo,finora se ga dimostrado un acquisto da noi sopravvalutado..e non poco... Magari con Christian saria stado un altro?stessa risposta ghe se da' per Valentine ipoteticamente con Gonzalez:non lo saveremo mai.....forsi..
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico