-
Chi è Online 17 Utenti, 1 Anonimo, 65 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali791,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
L'atteggiamento prepositivo c'era, poi siamo rimasti in 10 e se levavi una punta perdevi in profondità. Poi una volta tornati a parità numerica non c'erano più energie dopo un ora passata a rincorrere. Inserire un trequartista avrebbe aumentato il palleggio ma intasato ancora di più gli spazi. Tra l'altro c'è da considerare che D'Urso nell'ultima partita da sotto punta non ha toccato palla e se hai Gunduz non puoi avere anche Kiyine, perché si rubano gli spazi che vai a cercare. Vertainen due spunti li ha avuti, per poco non riescono e va al tiro. Non è in condizione? Certo, ma anche questi minuti lo aiutano a ritrovarla perché il tempo in campo ha molto più valore di una settimana d'allenamento. Quindi l'unica scelta diversa che poteva fare Marino, una volta espulso Silvestri, era ripristinare la difesa a tre levando una punta, ma quella si che sarebbe stata una mossa più difensiva. Non partire con Gunduz a me non piace, però Crnigoj ha fatto una signora partita, quindi l'idea di averlo fresco nel secondo tempo non era così malvagia visto che altri cambi realistici non c'erano. Abbiamo una rosa corta, tatticamente però ieri non credo si potesse fare altro visto come la partita è andata.
-
Forse a sto punto anche Wheelchair (...) per Udhoff?
-
Mi pare i link siano uguali, entrambi per votare. Che poi peraltro non è che ci sia sta gran fregola di leggere le valutazioni dopo lo schifiu di ieri sera.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Mah,non sono tanto convinto. Gli unici che cambierei con Venezia sono parks,tessitori e ovviamente Valentine -
Venezia l'anno scorso è arrivata ottava solo ed esclusivamente perché ha fatto mezzo campionato con 2-3 giocatori fondamentali fuori... Basta vedere cosa ha fatto nel girone di ritorno e nei playoff quando aveva la rosa al completo. Solo per dire le cose come stanno. Venezia era una spanna sopra a noi l'anno scorso e lo è anche quest'anno. Chiunque farebbe a cambio di roster senza pensarci nemmeno un secondo.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico