-
Chi è Online 30 Utenti, 0 Anonimo, 93 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali804,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da Andrea Andreini · Inviato
Ma allora, Tom ha preso Tesser senza informare nessuno? A me pare incredibile, senza contare che lo stesso Margiotta lo aveva rassicurato sulla possibilità di rinforzare la squadra. L'aveva detto Tesser medesimo e la cosa era stata ribadita anche da Franco nella famosa ( ed unica) intervista al "Piccolo"... -
Chiaro, c'è anche una questione di "abitudine" a determinati principi di gioco e su questo hai perfettamente ragione quando dici che non ne escono più così, ma non perché scarsi in assoluto, ma perché abituati più a correre dietro al difensore avversario piuttosto che all'idea di proporre superiorità offensiva. Poi c'è anche una questione ambientale: penso che 3/4 dei giovani di qualità che escono saltano fuori da Empoli, che è meno formativo rispetto ad un Real Madrid o ad una Dinamo Zagabria in termini di contesto. Fabregas cercava quel tipo di giovani, abituati a quel tipo di gioco, già "rodati" in società di un determinato lignaggio. Roba che, e hai ragione, in Italia non si trova.
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Il palco resta lì dov'è. Ma non puoi negare che i primi 2 obbiettivi li abbiamo raggiungi per un pelo, facendo una fatica bestia e ringraziando gli Dei del basket perchè Michele ha tirato un airball assist per Brooks. Avesse anche solo preso il ferro saremmo fuori dalla BCL. Io ho sempre parlato dell'introduzione di un lungo (italiano prima e adesso, oppure di uno straniero adesso, anzi un mese fa) come di un investimento. Che la società può fare o non fare, con lo scopo di avere più chances di vincere qualcosa. Perchè il roster ha talento, e non poco, e per me può confrontarsi con qualunque altra squadra. Ma manca ancora un tassello. Tassello che avrei già inserito dall'inizio o almeno per il finale di stagione per non tirare il collo fisicamente a quelli che si faranno 8 partite in 26 giorni o per essere pronti a sostituire qualcuno che malauguratamente dovesse anche solo buscarsi un'influenza. Tu pensa ad esempio se Uthoff oggi non dovesse giocare ed avessimo avuto un 5/4 già pronto, magari in squadra da un mesetto. Ma tanto sappiamo che oggi Jarrod sarà regolarmente in campo, quindi non c'è nulla di cui preoccuparsi. -
Per crederci dovevamo mettere 9 milioni di aumento capitale per rientrare nell'80% dell'indice di liquidità necessario a iscriversi alla prossima C. Credo non ci abbiano mai pensato. Non sono forse stati chiarissimi, ma quando dici che retrocedere non è un disastro perché poi puoi rinascere e che non possiamo buttare via altri soldi - parole di Rothstein - il messaggio mi pareva chiaro. Poi se la gente non ascolta... Il problema è come stanno gestendo questo periodo: assenti, nessuno che capisce nulla in sede, ora le comiche sull'esonero, debiti insoluti e nessun piano futuro visibile. La salvezza era solo una chimera per chi non voleva capire. Mai stata in programma.
-
Da Andrea Andreini · Inviato
Caro Alan, pare tu non capisca. Ovvero, ciò che scrivi avrebbe un senso se vi fosse la volontà di ricostruire una base, le giovanili, la società, la credibilità. Ma non con questi soggetti attuali. Perciò, sia Marino ad allenare, tu o io, non farà alcuna differenza.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico