-
Chi è Online 17 Utenti, 1 Anonimo, 47 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali797,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Vista ora l'intervista su Fallo Tattico, una menzione va fatta anche a Triveneto che appena dopo il fischio finale scrive Tesser salva la panchina. Che siano vere o no queste voci chi le ha messe in giro ha comunque raggiunto l'obiettivo di mettere zizzania. Gente che andrebbe cacciata a pedate.
-
Due autocritiche nella stessa pagina. Roba mai vista.
-
Su fallo tattico c'è anche un passaggio importante in cui Tesser fa capire esplicitamente l'importanza che avrebbe il fatto che la proprietà fosse attualmente sul territorio. Tipo: "... meglio fossero qui..." o qualcosa di simile. Chiara l'intenzione di far capire che sarebbe importante "mettere ordine" in società e probabilmente anche (a leggere quello che si scrive qui) mettere al loro posto o eliminare elementi che non stanno facendo il bene della stessa e quindi della Triestina intesa anche e sopratutto come squadra. Urge come la manna che si faccia chiarezza societaria e che la proprietà, anche con uomini di fiducia, sia presente sul territorio e in sede dove penso regni una certa anarchia che fa gli interessi di qualcuno ma non dell'Unione.
-
Infatti l'esperienza di Della Valle a livello di Nazionale si è vista in quell'1/3 ai liberi che praticamente ci ha condannati... 😜😜😜
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico