-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali765,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Mamma mia Prato, quanta acqua e rabbia...
-
assolutamente d'accordo. non ero purtroppo a Lucca perchè non trovai i biglietti, la vidi sul maxischermo in stadio e fu comunque un colpo incredibile ero a Ferrara, a Mantova, a Mestre, Spezia, Dronero, Pisa, Seregno e Caldiero, ne dimentico sicuramente tante altre di partite importanti, sia finite bene che male, ma mai ho provato emozioni così forti come a Dro. Come quella fu probabilmente la più bella trasferta della mia vita, così quella di Prato nel 2011 fu la peggiore mai provata
-
Non ricordarmelo, rischi di rovinarmi la partita facendomi bestemmiare da adesso a stasera. Spero che diano solo roba in bicchiere, niente bottigliette e niente lattine, dove non arriva l'intelligenza umana serve mettere dei limiti fisici. Va a sapere che poi non tornano sul classico, direi quasi storico, di uova e pomodori. Ma fuori dal pala, eventualmente, dentro non deve volare neanche un aeroplanino.
-
Chi non c'era non potrà mai capire
-
presente a Dro, accanto a Michele Contento, che non ho mai visto così teso in vita mia, al gol di Rocco, con quella rovesciata un abbraccio infinto con chiunque, per non parlare dopo con il terzo gol, quello di Proia, piansi di gioia come poche volte nella vita mi è capitato.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico