-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali775k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
E' un po' assurdo secondo me. Cosi' non invogli una eventuale nuova proprietà seria e solida a rilevare una società decotta e anche succedesse non dai grosse chance di non retrocedere o comunque gli fai perdere un anno se avesse mire di promozione condannandola a fare un campionato di transizione che vorrebbe dire un salasso inutile visto che la serie C questo è tranne per club che hanno un vivaio florido di realtà che vivacchiano senza spendere molto per obiettivi importanti.
-
Scusa Guido, ma se arrivo io che ho appena vinto il superenalotto da 200 milioni di euro. Pago tutti i debiti e aumento il capitale sociale a, mettiano, 10 milioni, posso fare liberamente mercato ?
-
podessi esser el primo allenador della storia su zoom. Un schermo a bordo campo, una webcam... e via Pallacanestro Trieste anni luce nel futuro
-
Leggevo un'articolo riguardo al Malaga, squadra di cui sono rimasto affezionato e che con piacere vidi giocare alla Rosaleda. Parla del loro primo acquisto (col 50% sulla rivendita che ora va di moda) dopo sette anni consecutivi di prestiti e parametri zero, incassi dalle vendite sui 40 milioni, sali e scendi tra C e segunda liga. Questo per dire, aldilà di tutto il nostro contorno, che tendenzialmente tirar su una squadra decente senza pagare i cartellini si può e si può farla bene, se chi la imbastisce è uno capace..
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico