-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali783,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Secondo me si sta un po' esagerando su Matosevic e Kosijer. Che il primo sia diventato impresentabile ne dubito, certo non sarà Roos...ma per una squadra di metà classifica in C può andare bene. Sul difensore centrale dico che gli altri anni, nelle squadre avversarie di medio-bassa classifica ho visto spesso giocare ragazzini in difesa...e non ho visto disastri. Purtroppo, credo, siamo portati a ragionare su squadre che puntano alle prime posizioni, mentre ora dobbiamo ridurre di molto le nostre aspettative e capire che nelle squadre di medio-bassa classifica i livelli si appiattiscono, quindi puoi anche permetterti di far giocare qualche ragazzino senza per questo vedere disastri in campo. Cmq sabato ho visto un giro palla abbastanza veloce in certi momenti, cosa a cui non ero abituato nelle scorse stagioni. Merito di Marino o di Ciofani?
-
Beh il primo è una posizione tattica,forse voluta dall'allenatore,non credo che matosevic annoiato abbia voluto fare una passeggiata,sul secondo matosevic para in respinta e da li arriva il gol io personalmente non vedo errori,forse in quel momento mi sono distratto,forse il tiro andava parato in presa?
-
Con una punta che segna e senza partire da -13 anche si. Ma per salvarti con -13 devi avere una squadra da playoff, anche perchè rincorrere sempre alla lunga ti logora mentalmente.
-
Io parto da un principio: questa squadra avrebbe bisogno di essere completata, non rivoluzionata. Nelle 3 partite giocate finora si è vista una squadra con dei limiti, ma decente...se ora si pensa di vendere Moretti, Braima e qualche altro allora mi sa che siamo spacciati....anche se arrivano giocatori decenti. Ovviamente è più che legittimo che i giocatori in rosa vogliano andarsene, vista la situazione degli ultimi mesi. Guardando la partita di sabato e la classifica mi sono reso conto di quanto possa pesare il macigno del -13 (almeno) in classifica, soprattutto a livello mentale. E' vero che non servirebbe un andamento eclatante per salvarsi (mi pare 12v 12p 12s), ma dover recuperare così tanti punti per cause non proprie credo sia complicato.
-
Da Andrea Andreini · Inviato
Sai che mercato e che futuro.....Spero stia scherzando...
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico