-
Chi è Online 18 Utenti, 1 Anonimo, 144 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali786,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Stiamo parlando di una squadra che ha cominciato il campionato in un atmosfera da "Scherzi a parte" dove tutti, basta rileggere i commenti, pensavano che avrebbero tirato la gamba indietro contando i minuti che li separavano dal fare le valige ed invece hanno messo in campo dignità e voglia di fare bene. A me 'sta storia del pubblico trainante lascia sempre molto perplesso soprattutto in una realtà come la nostra dove al primo intoppo si comincia a mugugnare (ovviamente non mi riferisco alla situazione attuale che avrebbe abbattuto anche il più ottimista del mondo) e forse il non aver assolutamente nulla da perdere ed avere la necessità di mettersi in mostra per andare a gennaio in lidi più sereni potrebbe essere un pungolo sufficiente a fare bene. Da qui ad arrivare a dire che credo nella salvezza ci passa un mondo ma mi fanno sorridere i de profundis di chi fino a qualche settimana fa si augurava di veder sparire la squadra per vederla ripartire dall'Eccellenza (Sì, Cica, mi riferisco soprattutto a te)...
-
Si potrebbe installare una controbalaustra che crei un corridoio tra le 2 balaustre 🙃 E poi togliere i seggiolini per creare un settore di posti in piedi.
-
Infatti ho scritto, allo stato attuale. Certo che se poi per X motivi arrivano rinforzi e se in sede di ricorso ci tolgono qualcosa magari la smazziamo. Ma così come siamo ora è impossibile. Poi che la palla è rotonda e tutto il resto, siamo tutti d'accordo. Ma un miracolo sportivo lo abbiamo fatto lo scorso anno, con Tesser, non ci vedo a farne 2 di miracoli uno dietro l'altro... sono sincero.
-
infatti, concordo pienamente le regole non consentivano la nostra esclusione ma i giudici hanno trovato il modo di farlo per altra via comminando una sanzione esemplare, peraltro meritatissima e’ chiaro che in questo modo il campionato è falsato, alla fine del girone d’andata a stento avremo il segno positivo in classifica e dunque legittimamente la società senza prospettive di salvezza si libererà di tutti i contratti pesanti mettendo in campo una squadra materasso che beccherà pacchi con tutti la Federazione deve metter mano alle regole, un club che reitera la medesima infrazione per più volte consecutivamente nella stessa stagione deve essere escluso dal campionato e non sottoposto a penalizzazioni che risultano persino ridicole nella loro esagerazione e dannose per la regolarità del campionato almeno così la vedo io quanto ai numeri, 1.25/partita, 1.5 o quant’altro, diventa esercizio fine a se stesso con un -22 in classifica, un ambiente surreale senza sostegno e anzi ostile, una squadra modesta che in condizioni normali probabilmente punterebbe a evitare i playout, parlare di salvezza sembra un atto di fede totalmente avulso da qualunque apporto di razionalità
-
Con questa penalizzazione e con l'idea di vedere a che punto si è a gennaio per eventualmente abbattere i costi, esonerare marino e mettere qualcun altro a libro paga non avrebbe molto senso.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico