-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali790,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Sì, D'Urso ieri è tornato ad essere quello avulso dal gioco che purtroppo abbiamo visto in tante partite, certo che qualche ricambio ci manca ma nonostante tutto era quasi fatta per portare a casa almeno il punto che in termini di classifica poco vale (certo meglio che niente, ovvio) ma serviva di più per dare continuità di risultati e fiducia alla difesa che invece è stata di nuovo violata. E' durissima salvarsi, la prossima abbiamo la Pergolettese e bisogna assolutamente vincere.
-
Non so se sia come dici tu, ma se a questo livello l'allenatore non riesce a gestire la situazione allora vuol dire che il problema più grosso è lui
-
Me lo auguro anch'io, ma ho seri dubbi. Come ho seri dubbi che abbiamo una nuova società, a me pare la stessa in cui si sono cambiate solo le persone in vista. Intanto vediamo giovedì se pagano stipendi e imposte per luglio e agosto, che non so a quanto ammontano ma saranno penso superiori al milione.
-
Non voglio tornare sempre sullo stesso punto però lo faccio 😄 Se il gioco di Gonzalez prevede un 5 di un certo tipo e lui non vuole "forzare" Sissoko per più di 25 minuti (comprensibile) per 15 minuti siamo in emergenza. Quindi comunque la si rigiri per 15 minuti in ogni partita lui non potrà sviluppare il suo gioco. Poi che adesso "rimediare" a questa situazione sia difficile se non impossibile almeno nelle gare in Italia è vero, ma siccome inevitabilmente un americano qualche acciacco lo avrà e qualche partita la salterà oppure si può programmare una sorta di turn over, io ci penserei seriamente. Anche nel caso JTA non dia quelle risposte che tutti noi speriamo.
-
Se lui per primo ha pensato di venire qua a fare la superstar abbiamo un problema. Un giocatore di sistema resta comunque tale anche se va in un campionato di seconda fascia, non è che magicamente diventa uno che ti fa un trentello ogni partita. Non so se l'ha pensato lui o gliel'hanno fatto credere ma in ogni caso deve resettare e ricominciare a fare le cose che ha sempre fatto (bene) in carriera. Correre, difendere, usare il fisico e mettere in ritmo gli altri. Le "stelle" là dentro sono Ross e in prospettiva Ramsey, deve capirlo anche lui che quello non è il suo ruolo.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico