-
Chi è Online 16 Utenti, 1 Anonimo, 76 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali790,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
In realtà dovremmo vincere le prossime due (Pergolettese e Dolomiti) per avere speranze fondate. Un punto serviva eccome, il discorso è che alla lunga abbiamo una rosa corta e paragonarci a squadre come il Cittadella (che ieri aveva 5/6 assenze, alcune importanti) non ha senso, seppure finora abbiamo fatto più punti di loro.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Esatto,un allenatore di livello fa con quello che ha, e qua ha tanta roba. Candussi che piaccia o meno,va usato per 10 minuti in maniera diversa da Sissoko per fargli fare quello che sa. -
Sì, D'Urso ieri è tornato ad essere quello avulso dal gioco che purtroppo abbiamo visto in tante partite, certo che qualche ricambio ci manca ma nonostante tutto era quasi fatta per portare a casa almeno il punto che in termini di classifica poco vale (certo meglio che niente, ovvio) ma serviva di più per dare continuità di risultati e fiducia alla difesa che invece è stata di nuovo violata. E' durissima salvarsi, la prossima abbiamo la Pergolettese e bisogna assolutamente vincere.
-
Non so se sia come dici tu, ma se a questo livello l'allenatore non riesce a gestire la situazione allora vuol dire che il problema più grosso è lui
-
Me lo auguro anch'io, ma ho seri dubbi. Come ho seri dubbi che abbiamo una nuova società, a me pare la stessa in cui si sono cambiate solo le persone in vista. Intanto vediamo giovedì se pagano stipendi e imposte per luglio e agosto, che non so a quanto ammontano ma saranno penso superiori al milione.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico