-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali790,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Poi ieri non ho capito i rilanci di Matosevic sempre verso Klaijc che con Ridolfi di testa non ne ha presa una. Prova ad andare sulle fasce un paio di volte. Oppure vai a pressare Ridolfi con due giocatori. D'Urso per esempio prima del rilancio spesso poteva mettersi tra lui e Klaijc, tagliargli la strada, provare a disturbarlo.
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Certo, ma il problema è che se la squadra avversaria ha 2 centri con certe caratteristiche di dinamicità e verticalità (cosa che avviene nelle squadre forti con le quali dobbiamo ormai confrontarci), poi ti ritrovi con dei problemi sotto canestro, se non altro a livello di rimbalzi - in particolare in difesa - e di tagliafuori. Anche per questo Gonzales sta cercando di far giocare quasi sempre insieme Brooks e Candussi (a Napoli sono entrati ed usciti insieme più volte) in modo da avere più presenza a rimbalzo e mobilità difensiva. Ma così facendo riduce l'utilizzo e lo spazio offensivo, in particolare perimetrale, di Jeff, visto che è lì che Candussi può dare il meglio con i suoi tiri da 3. Con la mentalità e soprattutto il gioco relativamente perimetrale e con non moltissimi tentativi da 3 di Gonzales, la coperta rischia di essere corta là sotto. -
Ci sono allenatori molto vincenti all'interno del loro sistema, ma che usciti da quella bolla vanno in difficoltà. La duttilità è qualità di pochi.
-
In realtà dovremmo vincere le prossime due (Pergolettese e Dolomiti) per avere speranze fondate. Un punto serviva eccome, il discorso è che alla lunga abbiamo una rosa corta e paragonarci a squadre come il Cittadella (che ieri aveva 5/6 assenze, alcune importanti) non ha senso, seppure finora abbiamo fatto più punti di loro.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Esatto,un allenatore di livello fa con quello che ha, e qua ha tanta roba. Candussi che piaccia o meno,va usato per 10 minuti in maniera diversa da Sissoko per fargli fare quello che sa.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico