-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali790,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ma online dove si farebbero i biglietti? Su TicketOne trovo solo la fidality card
-
Va avanti anche la vita reale che per quanto mi riguarda ha un valore superiore alla vita sportiva e c'è gente che fa più difficoltà di altre perché aspettano ancora i soldi da quasi un anno. Penso che fare due calcoli e dire "Saldiamo tutto entro il..." considerato che si tratta di cifre abbastanza secondarie per chi è abituato a far girare milioni non credo sia impossibile. Per quanto mi riguarda (specifico che NON aspetto soldi dalla Triestina e non ho congiunti o parenti che li attendono) sarebbe un segnale di rispetto in totale controtendenza rispetto a quanto visto in quest'ultimo anno e sarebbe sufficiente a farmi tornare allo stadio. Concludo dicendo che mi fa sorridere (amaramente, molto amaramente) che c'era gente (non parlo di te, faccio un discorso in generale) che fino a qualche settimana fa chiedeva a quelli che aspettavano i soldi di mettere in mora la società ed ora se ne sbattono le balle allegramente che parte di quegli stessi stiano ancora aspettando i soldi; ma adesso lo scenario è cambiato e non serve più indossare i panni dei buoni samaritani. Ipocrisia allo stato puro, mi verrebbe da dire...
-
Sposo ogni parola. Soprattutto la buona volontà che può non garantire niente, ma che sembra esserci nei fatti, prima ancora che nelle intenzioni. Altrimenti i due appena silurati sarebbero ancora al proprio posto. Altrimenti con Polidori non ci avrebbero parlato. Altrimenti ad un piano di rientro e ai pagamenti non ci starebbero pensando. Altrimenti la tifoseria non la incontrerebbero. Insomma, devono meritarsi ogni grammo di fiducia, ma non si meritano ostilità preventiva.
-
Si, perché un incontro oggi ci sarà e quelle saranno le domande. Ma le risposte saranno ovvie. Quindi aspettiamo fino a gennaio, ma quando a gennaio all'inizio o alla fine? Ci sta, però la società non è più la stessa nei fatti, quindi parlare di Tesser, Fontanafredda, Delli Carri non li riguarda e soprattutto non possono farci nulla.
-
Boh.. hai fatto un analisi di quanto successo, ma quà la vita ( sportiva ) va avanti. Come dice Guido, arriva un momento in cui si deve voltare pagina, poi su come andrà vedremo, ma adesso va voltata pagina e aiutare sti ragazzi a raggiungere un vero e proprio miracolo sportivo. Poi ovvio, siamo menti pensanti e ognuno deve fare ciò che sente.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico