-
Chi è Online 18 Utenti, 1 Anonimo, 83 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali791,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Certo, sono pienamente d'accordo. Mi riferivo alle critiche del pubblico (eh, ma non sorridono, chissà che ambiente c'è...), non a quello che succede della squadra che attualmente pare in confusione, che potrebbe essere benissimo a causa di quello che dici tu. Ultimamente si tende a dare più valore al lato umano che a quello professionale, sorvolando sul fatto che si parla appunto di professionisti.
-
Vorrei sentire l'opinione di @forestsul rigore. Ci sono molti interisti che già gridano al complotto, ma vabbè si sa che è così e neanche me la prendo più, ma resta il fatto che quel rigore non l'avrei dato, così come dissi che quello di Thuram non era fallo sul quarto gol Juventus contro di noi. Comunque si, bella giornata. Sconfitte di Roma Napoli e Juve, pareggio della dea.. peccato quel rigorino a Milano.
-
Tutto vero, ma si gioca di squadra quando un'organizzazione di gioco è chiara, compresa, condivisa, allenata, riducendo errori e esaltando le capacità dei singoli. Quindi non sappiamo se ci sono giocatori che in questo momento non fanno il loro mestiere o se l'organizzazione di squadra è un obiettivo non compreso (o non spiegato bene) o se stanno accadendo entrambe le cose o se invece è tutto chiaro, ma il percorso è ancora lungo o se l'obiettivo prefissato non è quello più adatto a questi giocatori (da cui il malcontento di cui si legge)
-
Riunione straordinaria del Consiglio Federale questo pomeriggio https://www.superbasket.eu/fip/56342/fip-consiglio-straordinario-oggi-alle-15-00-in-modalita-web-conference
-
Se è così allora meglio, pensavo fosse una tua opinione.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico