-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali791,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Si lo so, è un classico di tanti tifosi anche di calcio sperare di uscire dalle coppe per fare meglio in campionato... Fare meglio in campionato per andare nelle coppe, da cui uscire l'anno dopo per fare meglio in campionato e così via... Io sta roba non l'ho mai capita... Trieste non vincerà mai il campionato, non farà mai l'Eurolega... Quindi secondo me denigrare la BCL non ha alcun senso. Personalmente, ammesso che le due cose abbiano correlazione, preferisco uscire ai quarti di BCL e ai quarti di campionato che uscire subito in BCL e in semifinale di campionato.
-
Tutto bello e condivisibile poi tolte le speranze mi baserei su ciò che si è visto fino a oggi
-
Che poi comunque non è detto che basti vincerne una con la differenza canestri a favore perché magari una delle due squadre batte il Wurzburg in casa...
-
Io resto fiducioso. Con Vertainen in campo la nostra media è superiore a 1,3. Ci sarà il mercato di gennaio, recupereremo Tonetto, restiamo solidi in difesa. Insomma la salvezza è quantomeno possibile. Per mi drek xe altro. Xe come ierimo a giugno che non savevimo se fazevimo l'eccellenza o un anno fermi. Poi, ognuno vede le cose a modo suo. Ci mancherebbe.
-
È proprio per questo motivo che è necessario che i membri del team siano coesi, e loro non mi danno quella sensazione. Non vorrei che quell'atteggiamento e quelle incertezze dei giocatori, soprattutto in difesa, siano figli di una guida tecnica incerta o contraddittoria, o che loro percepiscono come tale.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico