-
Chi è Online 18 Utenti, 0 Anonimo, 52 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali793,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Cmq è stata incredibile l'uscita dal time-out a 6min dalla fine con noi a +10. Da quel momento abbiamo giocato per 4 min e 30 sec una pallacanestro perfetta in difesa e fluida come non mai in attacco...nel momento più importante (considerando che eravamo a -5 prendendo come riferimento la diff. canestri) abbiamo messo un parziale di 22-4. Gli ultimi 10 punti Igokea li ha segnati nell'ultimo minuto e 30 sec, a babbo morto. Direi che ieri contro la difesa si può dire ben poco, alla fine aveva ragione Gonzalez in sala stampa quando diceva che ieri la difesa è stata molto buona, a dispetto del giornalista nostrano (penso Saule) che lo incalzava rispetto ad una difesa che subisce nuovamente 90 punti.
-
Anche questo è un record!!! Chiusa la campagna abbonamenti a 4.723 tessere!!!👍👏👏💪
-
Rispetto alla gara con Treviso, abbiamo tirato da 3 molto più frontalmente e poco dagli angoli... 37 tiri frontali e solo 4 dagli angoli (e lì ovviamente abbiamo fatto 3 su 4).
-
Ieri Brown ha avuto un pazzesco +29 di plus/Minus, seguito da +17 di JTA. Ruzzier + 13 / Ross + 12
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Faccio ovviamente un distinguo: se vogliamo giocare TriesteStyle, come dice il nostro GM ti dico 2 nomi: Quinn Ellis e Mannion perché lo hanno già fatto,sono migliori tiratori,il primo ha un fisico della madonna e difende alla grande,il secondo ha un senso del canestro che giocando in quella maniera non e' fermabile Se vogliamo giocare una pallacanestro "normale" allora i nomi possono essere diversi,ad esempio Cummings del Galatasaray, Mitroulong(quello visto a Brescia piuttosto che a Napoli),Ivanovic
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico