-
Chi è Online 14 Utenti, 1 Anonimo, 74 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali797,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Totalmente d'accordo. Anche per me Arsenal numero uno in Europa, oggi, come del resto certificato dalle classifiche in Premier e Champions League. Ma davvero c'è da togliersi il cappello davanti a Maresca e al suo Chelsea, che in dieci ci ha provato fino alla fine. Rice senza dubbio migliore in campo in un contesto stellare. L'Arsenal resta ovviamente primo con cinque punti sul City e sei sul Chelsea, ma ha avuto un match-point e non lo ha sfruttato. Ieri il City ha faticato moltissimo ma ha vinto 3-2 con Foden nel recupero, mentre continua la clamorosa rimonta dell'Aston Villa e sorprende sempre di più il Brighton, che oggi sarebbe in Champions e ha vinto a Nottingham contro un buon Forest, al quale alla terza gara settimanale non posso rimproverare nulla. Per togliersi definitivamente dai bassifondi, obbligatori i tre punti mercoledì sera a casa dei Wolves. Perdono in casa anche il Tottenham col Fulham, Il West Ham col Liverpool, il Crystal Palace con lo United e l'Everton col Newcastle. E già martedì si rigioca....
-
Tutte le squadre del girone hanno una sconfitta in casa e una vittoria fuori.
-
Io da queste paginate ho capito una cosa: che vincere a Istanbul e con Milano, soprattutto l'assenza dal campo di Ross, ha creato grosse crisi di astinenza da problemi.
-
Per l'angolo del chissenefrega l'altro giorno me riva el pdf col comunicato e le statistiche della Fantalega del Fantacalcio (si, gavemo chi fa le statistiche del fantacalcio e anche chi se le studia come un oracolo 🙄). Vien scritto "Documento lungo (4 pagine ndr) vuoi che l'AI te lo riassuma?" Ghe digo de sì. Risultato: a parte un paio de conclusioni de una banalità sconcertante una serie de strafalcioni imbarazzanti. Sembrava un racconto de Buffa, spettacolare se no te ga idea de cossa el parla, appena te conossi un minimo l'argomento casca el palco (con l'attenuante che lui fa intrattenimento e non formazion).
-
Non è Serie A ma Serie B, però sempre meglio... È successo nel finale di primo tempo di Pescara-Padova: Meazzi segna ma l'arbitro è chiamato per On Field Review. Arrivato a bordo campo, però, il monitor non funziona. Un operatore decide di inventarsi uno schermo di fortuna per mostrare le immagini e permettere a Marinelli di prendere una decisione e annullare quindi il gol. Il problema? Usare uno schermo non omologato non è consentito dal regolamento, e questo potrebbe portare a delle conseguenze nei prossimi giorni.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico