-
Chi è Online 16 Utenti, 1 Anonimo, 74 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali797,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Bisogna vedere se ha parlato con la persona giusta, che nessuno sa chi sia... Tra l'altro, ne parlavamo ieri, il Sabadell di Rothstein è gestito in maniera completamente diversa dalla Triestina, infatti l'anno scorso sono stati promossi dopo i play off e quest'anno sono terzi in classifica. Però là c'è un dirigente locale che manda avanti la baracca e un DS capace. Quindi in teoria sanno come si fa...
-
Questo te lo dò per certo. E credo che sia stato il nodo centrale dei 45 minuti di chiamata con la proprietà giovedì pomeriggio. Perché per dirsi "come va?" "bene grazie" ci mettevano venti secondi.....
-
@Cip Giusto per chiudere la vicenda, visto che avevi scritto che solo i ciechi e i cretini non hanno visto il fallo su Pavlovic, riporto testualmente facendo copia e incolla la posizione dell'AIA, dopo aver rilevato i due turni di sospensione (sacrosanti) al varista Di Paolo: La scelta da parte dell’arbitro Collu di non concedere il penalty dopo la revisione-Var è stata corretta (è un normale contrasto di gioco) ma semmai è stato proprio il Var Di Paolo a rischiare di indurre in errore l’arbitro che nell’annuncio ha parlato di fallo da parte del laziale: nessun fallo, niente rigore, la decisione iniziale (calcio d’angolo) era corretta e non è piaciuta l’intromissione Var. Bastava il check d’avvio.
-
Esatto, lo go scritto anche mi, più sora... I piani partida che nassi da stat ga drio persone Perché bisogna scriver meio i prompt... se vien capelle vol dir che no se xe stadi precisi nella richiesta, non se ghe ga da tutti i dati che no conossi. Ad esempio no xe de lassarghe far a ela i conti, perché no xe una calcolatrice, i conti giusti no li fa. Le stat xe dati raccolti in maniera precisa partida dopo partida e registradi... e de dominio pubblico. Quele se ghe le fornissi alla AI nel prompt e xe corrette. Poi xe un motor probabilistico percui sul significato de NETrating e altre stat, internet xe piena... Quele l'AI le conossi. Su quele te da una risposta "plausibile" e ben argomentada. La te disi quel che te vol farte dir, ma la ga info sufficienti a dirte robe scritte ovunque. Sul peso e valor delle stat una AI pol darte interpretazioni chiare e ben argomentade. Proprio su questo le tira fora risposte interessanti da legger, spiegandote robe che a guardar una tabella, no xe facile capir. L'AI xe un aggregator de ricerche, più comodo de metterse a zercar su google dei link a caso e leggerli un per un. Per tornar IT, pareva a mi o za qualche anno fa in palazzetto i gaveva installà telecamere ad uso analisi avanzata? Se me ricordo diseva che iera abbastanza all'avanguardia. Pol esser che za i nostri raccogli info e le riusa per analisi za da un po' de tempo?
-
Tesser in ogni caso, ha una lista di 5 giocatori: 2 punte, un centrocampista, un centrale difensivo e un terzino destro, che vorrebbe portare a Trieste. Immagino qualche contatto c'è già stato, conoscendolo. Bilanciati da altrettante partenze. Poi è da vedere se la società (ma quale società e chi?), vorrà seguire le sue indicazioni o fare spallucce. Ma anche cosa alcuni dei giocatori più appetibili, soprattutto i loro agenti, vorranno fare. Potrebbe essere che queste 3 partite che mancano prima della fine del girone d'andata e la pausa invernale (si riprenderà il 5 gennaio) possano essere fondamentali come indicatori.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico