-
Chi è Online 7 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali800,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Mah, non lo so, la Pergolettese non esser riuscidi a batterla qua me disturba molto, veramente una squadrazza.Pero' anche sta Pro Patria no la vedo composta da fenomeni, oggi 3 pere in casa e no contro el Real Madrid....Noi purtroppo gavemo sto macigno della penalizzazion, se no con sto organico e visto el livello infimo ierimo da 4/5 posto
-
4 sconfitte consecutive, 12 pt in 19 partite (0.6 pt/partita). Peggio di così la vedo dura.
-
Infatti...non basta ciapar la Pro Patria ( li vedo sai mal dopo el 0 a 3 de oggi...) ma bisogna no superar i 8 punti dalla quintultima. Sto cacchio de Alcione che qualchedun diseva (Forest? Ma no son sicuro) come una delle outsider ai play off i comincia a far cagade...speremo i continui per equità anche a gennaio contro de noi.
-
Le uniche bloccate sono la Pro Patria che sembra in una crisi senza fine e la Pergoletterse che o pareggia o perde. Le altre si muovono: la Virtus non perde da 4 partite, 3 pareggi e 1 vittoria, Fresco sembra aver trovato la chiave per la risalita; l'Ospitaletto arriva da tre risultati utili, l'Arzignano da 2 vittorie e 1 pareggio. Mi sembra che si stiano sistemando e risalendo pian piano. Secondo me la Pro Patria ha una rosa che non vale la posizione che attualmente occupa, dovesse trovare la chiave di volta non dovrebbe aver problemi a risalire. La Pergolettese potrebbe essere quella più in difficoltà.
-
Dobbiamo anche tenere d'occhio i famosi 8 non di più punti di distacco della sedicesima della penultima.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico