-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali801,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Concordo, ieri più di una volta ha provato ad entrare, vistosi chiuso non ha forzato ed ha fatto uscire la palla; una delle due airball l'ha fatta perchè gli è tornata la palla in mano allo scadere e non ha potuto fare altro che tirare con uno di una testa più grande di lui davanti. Nemmeno a me fa impazzire però ieri (ma anche nelle partite prima) sinceramente c'era veramente poco da rimproverargli (se non di non esser stato il Ross di Bologna dello scorso anno ma mi sembra cosa un po' troppo pretenziosa)...
-
Per me è un'assoluta follia, poi ognuno la pensi come vuole. Mi domando come si possa valutare in maniera onesta i risultati di una squadra a cui mancano 2/5 del quintetto titolare.
-
Diciamo che se ti manca il play titolare e il giocatore che hai preso per non ritrovarti scoperto in questi frangenti non regge il campo, un ulteriore problemino ce l'hai.
-
Il problema non sarà Moretti adesso però, se poi non gioca...
-
Ieri il coach ha tirato una stilettata verso chi si deve far trovare più pronto dalla panchina. Probabilmente il principale bersaglio era Moretti, che ha avuto la sfiga di dover quasi sempre tappare buchi in regia. Sapevo che fare il playmaker non era considerato il suo, però pensavo fosse più un problema di timing, non credevo avesse grosse difficoltà già a superare la metà campo in palleggio. Peccato, perché per le cose che sa fare è un bel giocatore.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico