-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali802,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
e mi ogi go pasado la piu bela befana della mia vita unico neo, ma no rivo a capir la logica, stasera son tornado a casa e no iera un parcheggio che sia un, addirittura le fermate del bus tutte piene, no rivo a capir el senso, de solito ste auto dove la parcheggia?
-
Non ho letto la precedente, come penso nessuno perchè non l'ha pubblicata, ma ho capito che l'AdE abbia scritto questa ultima per chiarire, o meglio correggere, una interpretazione errata data alla prima, quindi non un cambio di versione, ma una "interpretazione autentica". Rimane il fatto che in questa ultima sta chiaramente scritto che rimane inadempiente irpef e inps. "Malinteso" sorto perchè ha utilizzato un codice nell'F24 relativo all'iva per crediti su questa per pagare in verità irpef e contributi previdenziali e conseguentemente risultati non corrisposti causa la posizione creditoria inesistenze. Ha poi pubblicato il durc di giugno rilasciato dall'inps, ma suppongo che se questo ente non era ancora stato formalmente informato dall'AdE che il credito iva era inesistente, altro non poteva fare che emetterlo regolare.
-
Vedo le partite delle coppe senza commento, per cui non ho avuto aiuti per capire cosa è andato a fare al tavolo e su un portatile l'allenatore dello zalgiris a 2 minuti dalla fine della partita a bologna. Qualcuno può togliermi la curiosità?
-
Heidelberg - Nymburk, con i cechi vittoriosi oggi in trasferta
-
Sono molto d’accordo con la tua pagella. Va detto che gfs, fin dall’inizio di dicembre, ha spesso tracciato la linea, con gli altri modelli che solo successivamente si sono allineati alla sua visione. È stato infatti il primo a individuare l’incursione fredda nel periodo natalizio, con diversi giorni di anticipo, mantenendo una notevole coerenza run dopo run; solo in un secondo momento gli altri modelli si sono accodati. Lo stesso è accaduto anche per l’evento odierno: gfs è stato l’unico a mantenere un profilo alto della perturbazione, mentre alcuni altri modelli ,non tutti , hanno rivisto le proprie soluzioni avvicinandosi progressivamente alla sua. Nel complesso si è dimostrato molto preciso, cosa che normalmente si tende ad attribuire più spesso a emcwf. Questa volta però, gfs ha letto meglio il pattern generale e ha mostrato una precisione notevole.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico