-
Chi è Online 17 Utenti, 0 Anonimo, 70 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali802,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Posto che una proprietà non può avere due squadre in LBA e considerando che NBA Europa pretende che una franchigia abbia anche una squadra in LBA, secondo voi il discorso che fa oggi gatto sul piccolo, come riassuno nel link qui sotto, per il discorso roma - trieste, mirano a ottenere che un'unica proprietà detenga una franchigia che gioca l'NBA a roma senza che la città, ma non la proprietà, abbia una squadra in LBA, perchè la proprietà l'imprescindibile presenza nel campionato italiano la garantirebbe con la squadra di trieste anch'essa sua? https://www.backdoorpodcast.com/matiasic-per-nba-europe-roma-in-pole-trieste-snodo-strategico/?fbclid=IwY2xjawPLGXdleHRuA2FlbQIxMQBzcnRjBmFwcF9pZBAyMjIwMzkxNzg4MjAwODkyAAEeTFr_EBQJv2umVdVTzYm43LAg88NqRAWQfQzGVm88wN41CclcQwNy-6v3_1g_aem_UYDa0Svvm3jlGQNsu9M0gg
-
Ora è stato scritto varie volte che non c'entra niente la fine del girone d'andata. Bastava leggere il forum. Se Trapani viene esclusa (lo sarà senz'altro) tutti i risultati saranno annullati. Poi magari la FIP e la LBA smentiranno le loro stesse regole ma carta canta.
-
Da LungomareNatisone · Inviato
Chiedo a @forest che l'ha vista sicuramente. Mi dicono esordio da ricordare per il taty castellanos😂 -
Mah, sarebbero 3 + Trento che giocherà (forse) sabato, restano altre 10 squadre che probabilmente farebbero pressione per l'adeguamento.
-
Infatti, credo sia quel che Julian ga sottinteso...
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico