-
Chi è Online 15 Utenti, 0 Anonimo, 83 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali804,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
E no.... il fallimento pilotato è un'altra cosa............ poi per l'amor del cielo magari sbaglio, ma non trovo da nessuna parte che tale procedura sia sparita.
-
Scusa Guido ma non riesco.... l'ANtitrust non c'entra una banana di niente, essendo un Ente che si occupa di concorrenza leale tra le Imprese..... il blocco deriva dalla Procura visti gli esposti di pignoramento arrivati da creditori..........
-
Da mario-manzanese · Inviato
Non ammissione per fallimento o esclusione, se poi il fallimento è "pilotato", fa lo stesso. C'è poi un altro tema.. -
Cerco di essere più chiaro: 1. Fallimento........... il Sindaco si fa parte fattiva per trovare un benefattore che ci faccia ripartire dall'Eccellenza. 2. Fallimento pilotato, che, almeno io non ho visto eliminato da nessuna norma NOIF, che consiste nel fatto che la Proprietà porta sua sponte i libri in Tribunale, il Giudice cerca qualcuno disposto ad accollarsi i debiti sportivi, e si riparte da una categoria sotto. Questo interpreto io.............. Se qualcuno mi trova da qualche parte che tale procedura non esiste più, taccio e mi cospargo il capo di cenere.
-
Si lo so e credo di sapere anche il costo suo e dei colalboratori. Non sapevo invece che il conto era bloccato dall'Antitrust. Cosa peggiore quindi perche' i burocrati hanno tempi lunghi. I creditori magari li potresti saldare a breve se questi americani lo volessero fare (dubito..ma chissa' perche' sono qui?).
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico