-
Chi è Online 18 Utenti, 1 Anonimo, 75 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali805,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Del resto lo mandano ad arbitrare dove può far pochi danni, tra una squadra di metà classifica e una già retrocessa.
-
https://www.triesteprima.it/dossier/economia/triestina-bilancio-debiti.html Oggi è uscito questo, non sono abbonato a Trieste Prima quindi non ho modo di leggere l'articolo completo.
-
Scarso in modo imbarazzante. Ci ha concesso un rigore ridicolo, giustamente tolto, e non ne aveva visto uno che avrebbero visto da Saturno. La scena madre quando D'Urso, nel finale, ha spinto uno che stava cincischiando con la palla, salvo recuperarla con lui a terra e battere la rimessa mentre l'arbitro faceva segno che andava tutto bene. Roba ai confini della realtà
-
Forest la tua e' una osservazione con logica inattacabile. Quello che non mi spiego (saro' tonto io ovviamente) e come sia possibile quello che e' successo prima e come sia possibile recuperare la voragine.....eppure e' quasi 60 anni che lavoro e per 50 da autonomo con tanti dipendenti, fabbriche ecc. e non dovrei essere cosi' tonto. Conosco anche "un po'" il calcio visto che ho pure qualche decina di migliaia di euro con un po' di azioni di una squadra di serie A per la quale tifiamo entrambi e che ho messo ovviamente per pura passione non pe guadagno. Ma continuo a domandarmi come sia possibile quel che e' successo alla Triestina. Arrivo perfino a giustificare gli errori della 2012, la faciloneria di chi ha venduto a kossovari ecc, perfino la boria e la presunzione dei tiktok e dei Bonolis che piazzava il figlio, sono conscio della grandissima sfiga successa con la morte improvvisa di Biasin nonche' della altrettanto incredibile sfiga dell 'essere arrivati meritatamente a un cm dalla serie B. Ma questi che buttano un pozzo di soldi, si fregano fra di loro, ed ora ne devono ributtare un altro pozzo per proseguire magari in categorie inferiori.....qui mi pare una trama di un film Non so se tu ci capisci qualche cosa di piu'. Lo spero perche' magari c'e' qualche motivo che io non riesco ad immaginare.
-
Non poteva giocarci Armando Paganin, che almeno quello sapeva fare.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico