-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali799,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Moretti, scandaloso come JTA,identico -
Ancora meglio se adesso arrivano alle forbici, che veda Arcieri quale nodo sia meglio tagliare, ma così non è ammissibile continuare.
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Diciamo che Moretti non ha di certo brillato per impegno agonistico nelle ultime partite. Segno che evidentemente qualcosa non va. O a livello fisico, o di impiego o di minutaggio, per lui evidentemente insufficiente. E penso che lo stesso valga per JTA che ieri è partito dalla panchina nonostante la buona partita contro Reggio, non capendo, forse, che era una necessità vista la mancanza di Sissoko. Ma se vogliamo dirla tutta, io ieri anche Brooks l'ho visto davvero nervoso. Ad ogni sospensione del gioco parlava continuamente e con una certa foga sia con i compagni (e ci sta perchè magari li incitava e spronava ad impegnarsi di più) ma soprattutto con i due assistent coach e con l'allenatore (segno che secondo lui certi schemi, accoppiamenti o giochi non stavano funzionando). Sono parecchio preoccupato. Visto che Gonzalez Arcieiri non lo cambierà, dobbiamo trovare al più presto un centro per trovare un nuovo equilibrio nei ruoli. -
ma oltre a JTA chi sarebbero gli altri insorti?
-
Peccato non sia rimasta la traccia nella lingua originale per esserne sicuri. Ma, insomma, mi sembra un messaggio corretto. Molto fair il "dobbiamo": quindi entrambi siamo diversi e entrambi dobbiamo fare lo sforzo di avvicinarci, nessuno deve snaturarsi. Se ricordiamo le interviste a Brooks, davvero un gran signore, dell'anno scorso, quando esaltava la soddisfazione non solo per JC come persona ma anche per avere un fratello colored, si capisce bene quanta sia ora la differenza. Poi forse, come evidenziato dalla tensione in panchina, la differenza non è solo tra bianchi e neri, europei o USA, ma anche tra paraculi e seri. Forse addirittura lo scazzo tra Gonzales e JTA perché entrambi paraculi, ancora meno si possono vedere. Comunque brutta situazione, bene che i nodi siano arrivati ora al pettine.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Dillo a un amico