-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali797,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Sembra che D’Orta abbia confermato davanti al PalaShark che Repesa non abbia alcuna intenzione di restare e che Alibegovic sia stato messo fuori squadra in quanto portavoce dello sciopero dei giocatori Sciopero in quanto non pagati Situazione fumantina per The King
-
Ecco questo potrebbe essere un problemino ulteriore. Uff. Siamo stanchi di situazioni incasinate e di non aver un po' di pace sportiva come tifoseria è stato già detto?
-
Si ok. Ma ci hanno dato il massimo della pena. Benevolenza della Corte, zero. Poi, che si proceda da ora in poi secondo "dura lex, sed lex" mi può anche andare bene. Basta sia mantenuta questa rigidità corretta nei principi sempre. Che il reo si chiami Triestina, Rimini, Fiorentina, Juventus o Napoli... tanto per citare esempi NON a caso...
-
Scusate ma in cosa sarei hater esattamente? Ho iniziato con grande giocatore mi sembra. Poi io se fossi lui e mi guardassi indietro non sarei contento, voi evidentemente si. Si parla sulla base di quanto avrebbe potuto ottenere con quel talento fisico e tecnico. Credo e ribadisco che abbia ottenuto di più sul conto in banca (se te li danno te li meriti sia molto chiaro) che sul campo IMHO. In nazionale fa parte della più grande generazione di Underachiever ever temo o sbaglio?
-
Non è vero, sono state applicate le norme. Non vorrei però che questa nuova potenziale incertezza, rallenti ancora di più il processo (sempre che ci sia) di rinnovamento della società.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico