-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali799,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
1) non ho ancora capito realmente quale sarebbe il tipo di pallacanestro voluto da Gonzalez, quindi non saprei. 2) l'aumento c'è stato, se sia sufficiente dipende anche dal tipo di gioco 3) sì 4) o hai 15 giocatori, in modo da poter compensare un infortunio in qualsiasi ruolo mantenendo abili 2 per ruolo, o si è costretti ad avere giocatori che possono ricoprire più ruoli.
-
Io sinceramente non sono ancora sicuro di aver capito il tipo di pallacanestro che vorrebbe Gonzalez; e cosa più grave ho il dubbio che non l'abbiano capito nemmeno i giocatori.
-
No, per me non lo è... È fortemente sbilanciato verso gli esterni e senza che ci sia stato quel necessario aumento di esperienza e fisicità per partecipare seriamente a una coppa europea che probabilmente ora è la seconda coppa più impegnativa dopo l'Eurolega. Poi, ripeto, io sono convinto che sia ANCHE stato sbagliato allenatore. Ma sono abbastanza convinto che anche JC o un qualsiasi altro problema avrebbe avuto dei problemi.
-
L'upgrade nel progetto della società doveva essere portato da Ramsey, JTA e Sissoko che dovevano dare qualcosa di più (e/o qualcosa di diverso, vedi la maggior capacità di Ramsey di attaccare il ferro rispetto a Valentine) da Valentine, McDermott e Johnson. Ed in seconda battuta da Moretti. DI conseguenza lamentarsi che Moretti non ha portato un upgrade così grande secondo me non ha senso. Il paradosso è che questi giocatori hanno portato un upgrade (e/o qualcosa di diverso) nel confronto diretto con i loro "diretti avversari" ma il gioco a livello di squadra ne ha risentito parecchio.
-
Come la stragrande maggioranza de chi bazzica nel mondo del calcio....purtroppo. Me par che anche nel nostro piccolo con la Triestina non se gavemo fatto mancar niente in sti ultimi 20 anni...
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico