-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali774,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Personalmente tra Green e Valentine, ho goduto nel vedere e rimpiango molto più il primo del secondo. Sinceramente il suo addio non mi sconvolge né preoccupa più di tanto, senza voler sminuire assolutamente la sua importanza.
-
E infatti ho scritto che dipenderà anche dai sorteggi, qualcuna flopperá, altre si incontreranno tra di loro, e comunque 5 di quelle che hai nominato c'erano già l'anno scorso... L'obiettivo di Trieste, sorteggi permettendo, non può che essere i quarti di finale. Poi se si uscirà prima amen, ma l'obiettivo è quello. Non credo che Reggio e Tortona fossero piene di giocatori avezzi alle coppe e al doppio impegno.
-
Non saprei dire, non possiamo sapere ufficialmente i budget manco in Italia. Sicuro ci sono almeno 4/5 squadre di un altro livello, finché non affronti quelle in un dentro/fuori spero che con le altre te la giochi (come in effetti successo a Tortona e Reggio Emilia che se non sbaglio sono state eliminate dalla vincitrice e da una semifinalista)
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Sull'ultima parte non so,credo che su 6mila la metà sono contenti che non ci sia più. Che poi il paragone è azzeccatissimo ma non dovrebbero stare nemmeno nella stessa pagina Denzel e javonte,uno giocatore sublime che fa tutto, l'altro un Superman che di tecnica ne aveva pochina e lo dico da superfan di entrambi -
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Perché rispetto allo scorso anno ci sono squadre più forti.arrivare ai quarti sarà un impresa quest' anno. A memoria ci sono aek, alba Berlino, Galatasaray,joventut,gran Canaria, Tenerife, Trapani,unicaja Tanti nostri giocatori sono all' esordio assoluto nel doppiio impegno. Fare bene e giocarsela senza lasciare troppo per strada in campionato sarebbe già una buona cosa
-
-
Collaboratori Popolari
-
Dillo a un amico