-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,8k
-
Risposte Totali805,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
e' un paradigma che mi trova sostanzialmente d'accordo...
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
2 mesi fa una partita del genere l'avremmo persa. L'applicazione difensiva ci ha tenuti a galla in una partita con % disastrose con tiri costruiti molto bene. Ha ragione Gonzalez ad essere contento in conferenza stampa. Era una partita trappola e ne siamo usciti vincenti tirando malissimo,il che è molto più significativo che vincere tirando il 60 da3 -
Gonzales ghe ga dito a Furlan......sulle condizioni di Brooks........che in Spagna se disi.... No chiamare maltempo!!!😋😅
-
Sono d'accordo con te tranne che sul loro lungo..intendiamoci, e' tutto fuorche' un fenomeno...pero' come sesto straniero ci sta..non fa grossi danni..e il suo umile mattoncino lo mette...sai che quello puo' dare e quello ti da.. In questo momento della stagione con Sissoko fuori, magari averlo avuto come Kelley l'anno scorso..mi vien da dire..
-
Per me Uthoff ha fatto una buona partita a livello di concentrazione, però capisco se qualcuno non digerisce un 2/10 da 3.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico