-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali798,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Per me Gattuso è un allenatore mediocre, ma per preparare queste partite non serve essere un grande tattico. Un allenatore della nazionale è soprattutto un psicologo, se riuscirà a dare le motivazioni giuste va bene anche lui. Poi dipende dai giocatori al 90%. I nomi da te citati Cip, sono allenatori da club. Non avrebbero il tempo materiale per inserire le loro idee e principi.
-
Soprattutto con Marino. Ora Tesser si trova senza i 2-3migliori e anche lui non puo' fare miracoli. Male che vada dovra' arretrare Johnson a centrale di difesa.....o ionita.... sperem parto per Gorgonzola.
-
Una volta tanto la penso come te! Non ha le caratteristiche del CT ma almassimo quelle dell Allenatore per ogni giorno e per squadre medio piccole. Comunque anche il famoso Mancini ha fatto una/due stagioni con giocatori buoni e poi ne ha combinato di tutti i colori compreso la fuga in Arabia. Spalletti mamma mia.... Per me questa e' una nazionale medio scarsa che forse potrebbe rendere data l'urgenza attuale con un Allegri o un Gasperini o perfino con un Inzaghino lamentino oppure una persona tranquilla e riflessiva con del tempo davanti per provare a costruire.
-
Però oltre ad essere immeritata la vittoria, sarebbe stato immeritato il quarto posto, quindi sembra giusto così 😉
-
Sulla carta non abbiamo mai avuto un difesa così debole da quando siamo tornati in C. Poi con tutti i titolari a disposizione non sarebbe nemmeno male, ma non ricordo sia mai successo. Quindi si, bravi.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico