-
Chi è Online 16 Utenti, 1 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali795,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
ma no, dai se l’Igokea vince ci ritroviamo tutti a 7 punti a quel punto vincendo con i tedeschi anche di 1 siamo secondi se vince il Wurzburg va a 8 noi 7 Igokea 6 a quel punto noi e tedeschi sicuri di andare avanti ma per arrivare secondi, che significa fattore campo a favore nel play-in, ci serve il +16 io tifo Igokea, poi ognuno fa quel che gli pare
-
Eh appunto, la partita è arrivata da lui nel secondo tempo quando siamo riusciti un po' a correre... Dovrebbe avere più pazienza, come dici tu... Evidentemente non si rassegna a fare il comprimario assoluto per lunghi tratti di partita.
-
Si ma io non capisco perché nessuna delle big turche l'abbia firmato. Poi magari è solo ed esclusivamente questione di soldi e il Gala gli ha fatto un contratto folle (cosa che capisco poco perché in ogni caso con questa squadra e con quegli avversari alla grande possono arrivare in semifinale scudetto, ma facilmente nemmeno quello).
-
Volete ridere? Sono andato un po' più in là e ho visto che anche gli incastri nel gironi della top16 sono già decisi, non ci sono sorteggi. Trieste, passasse il play-in, sarebbe nel girone K se arriva seconda e nel girone L se arriva terza. Ebbene, in entrambi i casi nel girone ci sarebbero due spagnole. Se arriviamo secondi e passiamo il play-in avremmo in girone Juventut Badalona e Unicaja Malaga. Se arriviamo terzi e passiamo il play-in avremmo in girone Gran Canaria e Tenerife. Credo che la doppia trasferta canaria per la logistica non sarebbe proprio una passeggiata quindi motivo in più per cercare di arrivare secondi...
-
Probabilmente si trova bene in Turchia e Istanbul, e visto che nessuna delle big turche lo ha firmato, è andato sul next best.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico