-
Chi è Online 35 Utenti, 0 Anonimo, 137 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali795k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Chiaro. Alla fine avevamo in campo vertainen tornato da un infortunio, kosjer, 3 ex giocatori (voca/D'Urso/kiyine), johnson fuori ruolo, anzolin adattato. Qualcosa succede inevitabilmente.
-
Lo farei subito ma secondo me con un semplice cambio JTA/Valentine non cambia nulla. In questo tipo di partite continueresti a prendere sberloni. Questa è una squadra che per come è costruita non può che avere un rendimento completamente altalenante.
-
Panchina nostra troppo corta come livello de giogadori, per l'ennesima volta no gavemo segnado la seconda (ma anche la terza...) rete e poi patatrac. Certo che una volta che ne girassi un poca de fortuna no eh? Al 90 ciapar el gol su mischia xe proprio una mazzada
-
Abbiamo 60/70 minuti nelle gambe e nessun cambio credibile, poi cediamo campo e qualcosa succede. Questa è la realtà. Il calcio si gioca in 16 se giochi in 11 perdi...
-
non tanto quello, visto che a Bologna han vinto con uno scarto simile.a testimonianza che hanno costruito un ottima squadra..senza stelle ma con ottimi giocatori e il loro gioco e' il più efficace che si è visto sino adesso nelle nostre avversarie.. il fatto grave che questa squadra gioca senza emozione..fuori casa... sui singoli non mi esprimo..ma su uno non posso che sottolineare la mia profonda delusione su quanto dato in campo sino adesso..tranne che in un paio di partite ..la tesi che è più facile fare lo specialista in NBA anche in una squadra forte e vincente rispetto ad essere un protagonista in un campionato cosiddetto minore,con lui è avvalorata.. Se Venezia lo libera dare il mio bentornato a Valentine..anche se dubito che possa cambiare l'impatto emotivo di questa squadra..
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico