Vai al contenuto
  • Chi sta navigando

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

  • Statistiche Utenti

    • Utenti in totale
      3.100
    • Record utenti online
      1.667

    Nuovo iscritto
    urka
    Iscritto
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      18,7k
    • Risposte Totali
      802,1k
  • Le ultime risposte pubblicate

    • Scusa ma questa è una tua supposizione, il parterre centrale di Trapani viene 1170€, l'anello 250: se si tratta di confrontare un singolo con una famiglia, può starci, se confronti il singolo abbonamento anche no. Ad esempio io ho sempre preferito pagare di più per avere un buon posto piuttosto che fare atto di presenza e vedere da schifo, meglio un sacrificio che buttare via soldi. Andare in secondo anello non mi sarebbe costato nessun sacrificio, non posso dire lo stesso di andare in parterre.
    • ho trovato questo, tratto da  Microsoft Word - RE Prof approvato dal CF 14 luglio 2023 del n. 39: 8. Nel caso di reiterato inadempimento agli obblighi di regolare pagamento, versamento e deposito delle relative attestazioni di cui all’art.21 lettera F, G, H che determina l’accumulo di minimo 12 (dodici) punti di penalizzazione da scontarsi nel corso della medesima stagione, la Società è punita dal Consiglio federale, con l’esclusione immediata dal Campionato competente anche se in corso di svolgimento.  L'Art. 21 alle lettere F, G e H porta: F Deposito attestazioni emolumenti, G Ritenute e Contributi, H Verifica pagamenti Diritti immagine giocatori ceduti a società terze. La penalizzazione è di "1 (uno) punto di penalizzazione in classifica per ogni singolo inadempimento riferito mancati pagamenti di emolumenti e/o mancato pagamento di INPS e/o mancato pagamento di Irpef e/o mancato pagamento di Fondo Fine Rapporto maturati nel bimestre in oggetto." (Art. 25.5) Da come è scritto non dovrebbe venir considerato il punto di penalizzazione per la partita non disputata a Bologna, quindi per arrivare a 12 punti dovrebbero contestare altre 4 inadempienze rientranti nell' Art. 21 lettera F, G, H, sempre che tutti punti di penalizzazione già accumulati rientrassero in quelle voci. Non ho trovato altre indicazioni su massimi di punti di penalizzazione accumulabili per motivi diversi da quelli riportati sopra. Se invece da qualche parte è scritto che a 12 punti di penalizzazione sei escluso automaticamente, a quanto pare mi è sfuggito.
    • Uthoff per me ha fatto un primo tempo ai suoi livelli, ben supportato da Brooks ha difeso bene e preso rimbalzi. Nel scondo tempo male.
    • Torniamo al solito discorso, il tuo per me è sbagliato in partenza per due motivi: il primo è che nello sport non può esserci certezza dei risultati quindi posso sentirmi preso in giro se mi promettono Fontecchio e Melli ed una volta abbonato mi portano Campogrande e Chillo, il secondo è che dovrebbero essere incazzati i vip perché pagano di più mentre più spesso è, in proporzione, maggiore il sacrificio di chi si abbona in secondo anello. Il tuo discorso è più appropriato quando compri un paio di scarpe, in quel caso sì che è lecito aspettarsi una differenza tra quelle che costano 30 euro e quelle che costano 300. E non sempre accade perchè paghi soprattutto il brand.
    • È tutto vero. Ma si può fare dignitosamente calcio anche con risorse limitate e un occhio al bilancio. Te lo dimostra l'Inter, due volte finalista Champions in tre anni, e sta iniziando a dimostrarlo pure il Milan, che tutti perculavano per la U23 retrocessa mentre il valore di mercato del solo Bartesaghi, oggi, ripaga con gli interessi quanto investito. Piano piano il calcio italiano sta risalendo, il ranking reale (non quello stagionale legato anche a casualità e accoppiamenti, ma quello relativo agli ultimi cinque anni dove il numero di partite è talmente elevato da rendere il responso per forza attendibile) dimostra che oggi siamo dietro solo alla Premier, sia pure di parecchio. Inizio a vedere giovani interessanti, e spero anzi che Gattuso si ricordi di Pio Esposito, Bartesaghi e Palestra al momento delle convocazioni. Fra l'altro, i conti delle società iniziano a non essere più in rosso perenne. Insomma, per me siamo sulla strada giusta.
  • Collaboratori Popolari

  • Miglior Contributori

    1. Guiz
      Guiz
      48584
    2. forest
      forest
      34822
    3. SandroWeb
      SandroWeb
      34815
    4. ndocojo
      ndocojo
      20596
    5. pinot
      pinot
      20217
  • Dillo a un amico

    Ti piace Il Forum di Elsitodesandro? Dillo a un amico!
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×