-
Chi è Online 12 Utenti, 1 Anonimo, 63 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali797,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Esatto... In fase de preliminari de contratto la società domanderà referti, quel che i vol,, l'agente tranquillizzerà che el suo cliente xe al 100%... I riva alla firma, in caso annulla. No cambia che xe robe tra agente e società, rapporto de lavor. Privacy apprezzata dai giogadori. Società più attente, società meno attente a tutelarli.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Visite mediche che se non passate invalida il contratto. -
Grande giocatore il Gallo, ma alla fine della fiera ha ottenuto di più in termini economici di quanto abbia veramente mostrato sul campo. Rimane uno che per me non ha potuto (infortuni) / saputo (attitudine difensiva su tutto) sfruttare al massimo quello che madre natura gli ha messo a disposizione. Non sopravvalutato ma un po’ troppo pompato dai media italiani secondo me. Da ultimo una carriera in azzurro tra il sufficiente ( Euro 2015) e il disastroso ((Preolimpico di Torino e il pugno in amichevole)
-
I se parlerà tra agenti e società... Una valutazion medica se i ghe la fa, xe proprio alla firma..."le visite mediche di rito". No xe che te incontri un "alla summer league" e te lo accompagni dal dottor. Più facile che alla summer league un agente te disi che ga letto sul web/giornai, che el iera spacà malamente per mesi Le robe che gli addetti sa... ma xe rapporti de lavoro, no ciacole su giornal, che el pubblico devi saver perché l'abbonato ha un posto in prima fila. Sta sicuro che i giogadori apprezza che el proprio gm garantissi la loro privacy
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Lo gavemo scritto insieme,oggi semo sintonizzadi
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico