-
Chi è Online 17 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali797,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
MAGARI ! Fishnaller è uno dei giocatori che ho sempre sperato venisse un giorno a giocare da noi. Adesso ha 34 anni, ma se è integro lo prenderei subito. Mi piace quello che fa e come lo fa. Ha stile, vede la profondità, calcia bene, ha istinto per il gol. Mi chiedo e ti chiedo come mai non ha avuto una carriera più importante. Celeghin è invece uno che non avrei mai lasciato andare. Sarebbe grasso che cola, ma in questo momento abbiamo altre urgenze che non il centrocampo. Certo, tocchiamo ferro e speriamo che nessuno abbia dei problemi, ma il campionato è lungo e un uomo così in rosa fa sempre comodo. E comunque anche ai titolari non puoi fargli tirare sempre la carretta e un cambio servirebbe ad alleggerire il peso della fatica.
-
Antonini si dimostra ancora una volta un pagliaccio. E' molto semplice capire, aldilà delle parole di facciata, che il suo obiettivo attuale non è il bene della squadra ma è salvare la faccia, o ilculo, che poi più o meno coincidono. Se avesse a cuore il bene della squadra cercherebbe di toccare altri tasti. In questo modo, anche se Repesa rientrasse (magari consigliato dal procuratore o dal suo avvocato per questioni formali legate al contratto), con quale sentimento guiderebbe la squadra? E i giocatori? Se davvero lo spogliatoio era così granitico come effettivamente sembrava da fuori, come entrerebbero in campo con il loro capitano fuori e con l'allenatore (vera anima del gruppo secondo me) separato in casa? Oltre tutto anche loro probabilmente senza stipendio. Penso che Anto stia sperando che altri commettano un passo falso o cerca di mettere su un polverone dentro al quale sparire.
-
Intanto una è fatta ! Adesso speriamo che ne arrivino altre. Con la prospettiva di seguire il calcio ( quello che a qualcuno di noi interessa ) con partecipazione e nella speranza anzichè con rassegnazione nell'indifferenza.
-
Se è fattibile non ci penserei troppo a riprenderlo...
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico