-
Chi è Online 22 Utenti, 0 Anonimo, 134 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali773,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Questo è ovvio, ma il problema a livello di efficacia dei lunghi, nonostante l'iper sfruttamento, non è stato Brooks, che anzi è risultato essere il migliore per costanza di alto rendimento di tutta la squadra (anche di Brown). Il problema è che il cambio di JJ era Candussi, ed era ovvio già in partenza che la cosa non potesse funzionare sempre e contro tutte le squadre, vista la tipologia abbastanza simile (grande stazza, poca verticalità, esplosività, velocità di piedi e pochi movimenti vicino a canestro o capacità di 1vs1) dei due giocatori. -
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Le mie idee sono mie,non so quello che farà Arcieri,del resto non le sa nessuno. piacerebbe anche a me prendere Procida e Momo Diouf,ma credo non sia possibile,come credo non sia possibile avere un roster da 13/14,se poi lo avremo ben venga,tranne per il costo dell' abbonamento (da qualche parte i soldi li deve almeno un po' recuperare) -
Invece no, è uno dei pochi - se non l'unico - che cerca di verificare i rumours che gli arrivano. Poi, come diceva sempre Mario Ghiacci: "Il mercato è attualità". In 10 minuti può cambiare tutto e quella che era la verità fino a quel momento diventa una menzogna. E, anzi, succede con una certa frequenza.
-
Che Trieste abbia pareggiato il contratto di Venezia non ci credo neanche se lo vedo. Che quella raccontata dal giornalista sia la versione (di comodo) dell'agente di Moretti, assolutamente sì. Tendo a credere molto - molto - di più alla versione fornita da Lo.Ga su Il Piccolo qualche giorno fa.
-
ricordiamoci che mancava reyes, che avrebbe scaricato brooks da troppo alti minutaggi. la squadra pensata con reyes era ben equilibrata.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico