-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali798,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ma le regole del gioco sono quelle, i giudici applicano, non considerano. Poi che ci siano delle falle nel sistema è palese, infatti per iscriversi l'anno prossimo ci saranno parametri diversi.
-
Da Triestin Patoco · Inviato
c'era un passaggio aziendale...e quindi non dovrebbe ma succede. Il tema è che paghiamo ora mentre il danno l'ha subito il Caldiero, che ora è a metà classifica della serie D e non torna sù di certo. E non solo abbiamo falsato il risultato dello scorso anno, ma rischiamo di falsarlo anche quest'anno. Non mi pare quindi lungimirante dare 23 punti di penalità, perché o saltiamo come il Rimini, oppure regaleremo, ad un certo punto, ..punti...quando la classifica ci condannerà. I debiti sono stati appianati almeno formalmente, e quindi avrebbero dovuto scontarci i punti di penalità. La motivazione è che abbiamo commesso un illecito sportivo lo scorso anno e, quindi, lo paghiamo quest'anno, mi pare debole proprio per il ragionamento di sopra. Hanno altri modi per filtrare proprietà...bastava chiederci una fidejussione 5 volte superiore, visto il pregresso, ed eravamo probabilmente fuori. Ad esempio. -
Personalmente ho seri dubbi che finiscano il campionato. Persi Alibegovic e Allen, Arcidiacono riapparso dopo un mese e mezzo per una comparsata non degna del suo ingaggio ieri in coppa, Petrucelli sparito dai radar dopo la sosta Nazionali. Leggendo le disposizioni postate da Riodario urge un contratto con qualche ragazzino delle giovanili subito e un altro appena si svincolerà Alibegovic. E un allenatore perché si sono già spesi a Treviso il turno in deroga.
-
Beh, c'è il mercato di gennaio...immagino che, vista la situazione in CL, qualche giocatore verrà dato in prestito o ceduto...tanto in ogni caso il Napoli non avrebbe speranze di fare molta strada, come credo le altre italiane quest'anno. Cmq questa nuova formula, con partite anche a gennaio, di certo penalizza la pianificazione del mercato di riparazione.
-
Pag. 32 Disposizioni Organizzative Annuali a.s.2025/2026 13.4 Formula del “6+6” 1 La Società che sceglie di utilizzare la formula del 6+6 può: a) schierare in campo massimo 6 atleti non formati cc.dd. N.F.; b) schierare in campo minimo 6 atleti di formazione italiana cc.dd. F.I. 2 La Società che non iscriverà a referto il numero minimo previsto di atleti di formazione italiana sarà sanzionata con un’ammenda di euro € 50.000,00 per ogni atleta di formazione italiana mancante e la gara verrà omologata per 0-20 a sfavore della Società in difetto o con l’eventuale miglior risultato conseguito sul campo dalla squadra avversaria. 3 Il numero minimo di contratti da depositare è 12, di cui minimo 6 devono essere stipulati con atleti di formazione italiana. Per le sole gare organizzate in occasione della Supercoppa, le Società che usano la formula del 6+6 hanno l’obbligo di depositare minimo 6 contratti di atleti con formazione italiana. Resta inteso che tutti gli atleti iscritti a referto in occasione delle gare della Supercoppa dovranno essere regolarmente tesserati secondo quanto previsto dal Regolamento Esecutivo federale. 4 La Società che non rispetti le quote minime di contratti depositati sarà sanzionata con un’ammenda di euro € 50.000,00 per ogni contratto mancante per ogni partita. 5 Il controllo sul deposito dei contratti è demandato alla Lega Basket di Serie A. 6 La violazione della norma prevista al precedente comma 1 in tema di partecipazione di atleti non di formazione italiana in numero superiore a quello stabilito, determina la posizione irregolare ai sensi dell’articolo 52 del Regolamento Esecutivo Gare.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico