-
Chi è Online 14 Utenti, 0 Anonimo, 45 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali798,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da LungomareNatisone · Inviato
Me dispiasi che no te pol neanche usar la scusa che fa sai caldo... -
Da LungomareNatisone · Inviato
P.s. Vedere due mediocri come Politano e Di Lorenzo trattati come inamovibili in nazionale mi fa venire l'orticaria -
Da LungomareNatisone · Inviato
Nel buttare giù quella formazione ho pensato a come mettere nelle migliori condizioni possibili i migliori che abbiamo. Calafiori, che non sarà Maldini ma all'arsenal da quarto a sinistra sta facendo benone. Tonali, che deve essere la mezzala insostituibile. Zaccagni e Orsolini, che non saranno Totti e Del Piero ma sono le uniche ali in grado di saltare l'uomo. Retegui, che ha senso del gol da puro centravanti ma va messo nelle condizioni di segnare. Dietro non disdegnerei neanche giocare a 4 con la coppia Gabbia-Romagnoli, ma vorrebbe dire mettere in soffitta i nerazzurri Bastoni e Dimarco quindi apriti cielo. -
Il Milan mi ha decisamente migliorato una due giorni fin qua disastrosa. Bene non tanto per la vittoria a Torino, che mi è parso poca roba, ma perché si era messa malissimo più per episodi che per colpe: il rigore è tanto evidente quanto casuale, il tiro di Zapata ha preso una traiettoria stranissima. A essere onesti pure Rabiot che l'ha messa all'incrocio da casa sua ha pescato la matta, ma da lì è iniziata una partita in cui il Milan mi è piaciuto parecchio per la pazienza con cui ha stritolato il Torino, senza ansie inutili ma con la consapevolezza di essere nettamente più forte Ovviamente l'ingresso di Pulisic (9 gol in 540 minuti) ha facilitato il compito. Molto bene così.
-
La mia speranza è che col ritorno di Brooks (SE ritornerà Brooks) ci sia la possibilità di registrarsi un po' in difesa e che col ritorno di Ross si riesca a limitare al massimo i blackout offensivi. Secondo me il livello della squadra è offensivamente superiore a quello dell'anno scorso ma è difensivamente inferiore. Valentine non era Pajola ma sapeva aiutare il cpmpagno e disturbare glo avversari marcati dai compagni molto meglio di Ramsey, JJ aveva un talento offensivo notevolmente inferiore a quello di Sissoko ma in difesa era un fattore notevolmente superiore al maliano che spesso e volentieri prende la decisione sbagliata ed è un dramma visto che i nostri esterni escluso Brown sono tutt'altro che dei buoni difensori. Di conseguenza o facciamo una partita al top in attacco oppure facciamo tanta ma tanta fatica con tutti anche perché tranne Ramsey ed in parte Brown (vista l'assenza di Ross) non vedo giocatori che possono prendersi la squadra sulle spalle se l'attacco fa fatica.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico