-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali796,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Infatti! e come dici giustamente, come si sente il Caldiero (che ora tra l'altro sta crollando in classifica anche in D dopo essere stato primo o secondo)? Gli abbiamo rubacchiato due pareggi e lo abbiamo estromesso dalla C per poi prendere in giro la Federazione pagando come e quando volevamo noi nonostante le regole? saranno anche troppi 23 punti di penalizzazione ma ripetendo continuamente lo stesso reato sembravo proprio che li prendessimo per il sedere.....Se c'era un minimo di possibilita' con l'avvocato che avevamo l'avremmo ottenuta. Ma probabilmente era impossibile. Poi ci sono cose incomprensibil (almeno per me) tipo l'arrivo di uno nuovo rimette a posto i conti e....dopo 6 gg se ne va non prima di aver fatto un simil contratto ad un nuovo allenatore? Pur alla mia eta' e con mille esperienze di lavoro sinceramente non ci arrivo.
-
Da alterteich · Inviato
Vero, ma Vertainen era indisponibile per alcune partite anche con Marino. Non ri cordo più quante, forse 3 o 4? Anche Marino stava andando in apnea, è vero. Io infatti ho scritto che i problemi di adesso non sono nuovi rispetto a quelli dell'"era" Marino. Tesser comunque ha un Črnigoj in più. Non è strepitoso ma fa le sue partite. Intendevo solo dire che dal punto di vista tecnico non c'è stato un miglioramento. Mi sembra che sia tu sia Forest troviate invece che la squadra sia messa in campo molto meglio. Gli errori sotto porta non sono certo colpa dell'allenatore, ma quelli li avevamo anche con Marino. Forse però il gol da ingenui beccato contro il Brescia si sarebbe potuto evitare con una prganizzazione migliore. E quì forse una colpa di Tesser si può anche ipotizzare. -
Hai perfettamente ragione e qui si potrebbe aprire una discussione "antipatica" e cioe' se un costo cosi' rilevante per un allenatore vista la condizione di classifica della squadra, poteva avere senso: Magari con i soldi risparmiati a gennaio avevi la possibilita' di prendere almeno una punta di livello per la C. Questo prescinde ovviamente dalla bravura di Tesser ma, per mia opinione assolutamente personale, data la condizione della classifica per la penalizzazione, forse valeva la pena continuare come prima giocando con una banale difesa chiusa e contropiede. Non avremmo sicuramente meno punti di ora....e piu' soldi in cassa. Ma e', come ovvio, il senno di poi e comunque siamo solo al 40% del percorso piu' o meno....non si sa mai. Magari il campo di Gorgonzola, di dimensioni piu' consone, ci fa fare un salto di qualita' e da li' parte un altro campionato....sperare costa poco.
-
Ma cantieri in zona Verona niente?
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico