-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali795,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Anch'io,pensavo scherzassi quando l'hai detto. Se te ga dei numeri de darme,accetto volentieri -
1) Non mi risulta abbiano fatto ricorso, anche se non posso escluderlo al 100%. Nel caso possibilità 1%. 2) No 3) Non sono un indovino... 4) Giocheranno per pareggiare al Rocco, magari qualcosina in più in casa.
-
sembra logico e giusto dare un po' di tempo al coach e a JTA, purtroppo quando si vedono partite come quella di Cremona le palle girano a mille e si manderebbe a casa tutti... poi arrivano partite come quella di ieri (o quella contro l'Igokea) e si fa la pace con tutti. Ma io mi chiedo... com'è possibile una differenza così abissale di rendimento in due partite a distanza di pochissimi giorni? Di chi è la colpa di simili infimi rendimenti? Non credo la colpa sia tutta del coach anche se sabato lo avrei rimandato in Spagna a calci in Kulo, non è possibile che ad Istanbul dia le indicazioni per la difesa giuste ed a Cremona tutte sbagliate... lo stesso Pinot che è uno degli esperti ha definito "una melassa" la squadra che stava andando in Turchia e poi è successo quello che tutti abbiamo visto.
-
Da Triestin Patoco · Inviato
Domande ai soliti ben informati esperti: 1. possibilità di ricorso per recuperare qualche punto penalità? 2. novità dalla Società come organigramma: 3. premesso che nelle ultime 5 partite siamo risultati ultimi in classifica con due punti. nelle prossime riusciremo a farne 10? 4. le squadre invischiate nel playout giocheranno per pareggiare con noi? anche l'ultimo gol subito(da calcio d'angolo) è nato da un'azione di palla persa a centrocampo (l'altra tipologia di gol subito, è saltare il difensore sul fondo ed entrare in area di rigore). O cercheranno di affossarci definitivamente?
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico