-
Chi è Online 13 Utenti, 1 Anonimo, 49 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali791,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da bananarepublic · Inviato
Quindi nessun riferimento? Nessuna intenzione? Non sono nato ieri, purtroppo perché vorrei essere giovane e ingenuo. Come se dietro i giochi di parole non ci fosse mai l'intenzione di offendere. Mi tengo la mia idea, sperando sia ancora possibile esporla. Comunque che tu non sia d'accordo con me, non è tutta questa grande novità. -
Se "monarchy" contiene "mona" mica è colpa di @julian. Da banana-republic a papaya-monarchy è una parodia, non un'offesa. Ormai sappiamo che ti piace cercare insulti dove non ci sono, ma stavolta mi sa che l'hai tirata un po' per i capelli.
-
Si vede che non compri la settimana enigmistica e trovi insulti verso di te che non ci sono... @julian è prima di tutto anticlericale e ce lo dice usando il salto di sillabe... papa(ya)mona(rchy)
-
Da bananarepublic · Inviato
Quel post era solo un modo per quella persona di insultarmi aggirando il regolamento del forum. Nessuna discussione utile sulla comunicazione del coach, mentre una leggera critica in questo senso, per le dichiarazioni di ieri, è presente anche oggi sul Piccolo. -
Il drek, ha ragione Stets, sarebbe stato ripartire dall'Eccellenza o ancora peggio la Promozione. Ovviamente è giusto crederci, lottare ma obbiettivamente ci sono più possibilità di ripartire dalla D l'anno prossimo che mantenere la categoria. L'importante è come ci riparti e con chi. Su questo punto trovo molto incoraggiante che la consulenza sulle operazioni sportive e commerciali di House of Doge, inclusa la Triestina come specificato nel comunicato di ieri, sia stata affidata a Roger Rai. Non esattamente un pivello a livello sportivo. Vicepresidente dei Toronto Blue Jay, una potenza nell'MLB ed è nel consiglio di amministrazione della Maple Leaf Sports & Entertainment (MLSE). Una società canadese di sport e intrattenimento che possiede diverse squadre sportive professionistiche, tra cui i Toronto Maple Leafs (NHL), i Toronto Raptors (NBA) e il Toronto FC (MLS). Possiede e gestisce anche impianti iconici come la Scotiabank Arena e il BMO Field, e il suo braccio benefico è la MLSE Foundation, che sostiene programmi per i giovani. MLSE è una delle più grandi organizzazioni sportive e di intrattenimento del Nord America ed è una società privata.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico