-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali798,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
tanto di cappello a Trapani che senza il coach, Allen, Alibegovic e Petrucelli vince sul campo “ impossibile “ di Tenerife al di la’ del valore dei singoli - Notae si sta esprimendo a livelli di EL - i giocatori si dimostrano professionistici esemplari in una situazione allucinante chissa’ che i nostri “ eroi “ cosi’ fragili poverini ne traggano ispirazione…. come ha già fatto più di un utente da segnalare in EC il crescendo rossiniano di Jakimovski che ha firmato il secondo trentello nelle ultime 3 partite e viaggia a quasi 14 p.ti/partita con 5.6 reb in EC a testimonianza dell’attenzione che Trento ripone nei giovani “ italiani “, dopo Ellis e i 2 Niang ecco Jakimovski pescato nel college USA forse Arcieri dovrebbe iniziare a considerare che esiste anche quel mercato
-
E Trapani senza Allen Alibegović e Petruccelli... Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk
-
Reggio ha vinto ieri a Zagabri per 90-94. Le cronache dicono di una gara con grande concentrazione, qualche buco difensivo ma tanta continuità offensiva. A guidare la carica ci hanno pensato un concretissimo Williams, 9/10 da due e 9 rimbalzi, uno stellare Barford da 27 punti, con 4/5 da tre, e il sempre affidabile Caupain: per lui 15 punti, segnati nei momenti caldi, 10 assist e 5 rimbalzi. Il rientrante Cheatham con 11 punti ha mostrato netti miglioramenti, Thor, Uglietti e Vitali hanno dato l’energia difensiva necessaria. Non benissimo invece Echenique 4 punti e Smith 0 punti ma solo 9’ in due. Comprimari Severini 3 punti e Wolde. Vediamo se è stato boost per il morale o una faticaccia.
-
Questa volta 1 blindato. In casa, dopo la figuraccia in Sardegna, non ci sono alternative, presunto il rientro almeno di Ross e forse Brooks (ma anche senza di loro). Tassativo, ineluttabile vincere e basta.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico