-
Chi è Online 4 Utenti, 0 Anonimo, 45 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali793,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
A mio parere sono due giocatori molto distanti per talento….Ross é stato l’mvp del campionato e può andarti a vincere da solo molte partite, diventando spesso un fattore proprio quando le partite contano davvero; Corey é un ottimo giocatore da sistema ma nulla più…
-
Chi sarà il più adatto a sostituirlo?
-
Ross ti puo' far vincere le partite da solo come ha fatto diverse volte..Davis era meno elettrico, per cosi dire..anche se anche lui ha qualche scalpo(leggasi vittoria) da esibire.. Sinceramente non saprei chi scegliere...continuo a ritenere Ross criticato oltre i suoi demeriti, in ogni caso... Anche perche' e' uno che trasmette voglia di vincere.. per quanto sia criticabile in tanti altri aspetti da alcuni enfatizzati ma presenti nel suo bagaglio...
-
Io come tipologia di play mi tengo tutta la vita un Corey Davis (per non dire un Chris Wright) rispetto ad un Ross. Ross è un telepass in difesa, cosa che mi indispone più delle palle perse (che come detto fanno parte del gioco richiesto a Ross). Poi che Ross sia più talentuoso in attacco ed abbia le caratteristiche giuste per il basket di Arcieri è lampante.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico