Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Cip ha scritto:

Guido se conosci qualcuno di telequattro prova a chiedere.   come e' possibile che  il blocco dei conti correnti (cioe' immagino volessero dire  da Scavone ad Alma) impedisca iò proseguimento?  L'Alma risulta estranea agli eventuali illeciti del proprietario e quindi dovrebbe avere  disponibilita' di cassa per terminare la stagione e nessun bloco dei propri fondi  gia' in cassa.  Quando e' stato preso Dragic  a quelle cifre non si sono fatti i conti   delle eventuali difficolta' per svariati motivi (cade un aereo muore il titolare in incidente stradale ecc-.)  Qualche cosa non quadra   con un management  cosi evoluto.

Non Alma, la Pallacanestro Trieste...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stefanuzzo ha scritto:

Giocarle in casa, perdere fuori.. squallido però.. e sarebbe comunque un falsare il campionato che porterebbe non poca vergogna con sé..

e se con uno scatto d'orgoglio, che sappiamo possono fare, vincono che fanno?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Guiz ha scritto:

e se con uno scatto d'orgoglio, che sappiamo possono fare, vincono che fanno?

Vai te a sapere.

Immagino ci saranno anche vari bonus da pagare in caso di PO.

Prevedo la partenza di altri oltre al citato Dragic per cercare di evitare di vincere.

Anche se sarebbe davvero squallidissimo regalare punti agli altri. 

Ma al momento poco cambia chi è l'ultimo in classifica visto che è più probabile spariamo noi rispetto alla retrocessione dell'ultima.

600k sono una cifra folle.. non ho idea come possano pensare di farla saltare fuori..

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scrooge ha scritto:

E intanto, come un avvoltoio, sembra sia già arrivata una proposta di scambio diritti con una squadra di A2... che almeno non è Udine...

Al momento nemmeno i soldi per fare l'A2 abbiamo, anzi manco per finire questo campionato...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Guiz ha scritto:

e se con uno scatto d'orgoglio, che sappiamo possono fare, vincono che fanno?

avranno il diktat di perdere ovviamente da Mauro e Coach.

poi sta al Coach togliere chi improvvisamente si mette a fare triple in trance agonistica   

Si spera riescano a cedere i giocatori con i contratti più esosi (tipo i 50.000 a lmese di ….)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, andreis ha scritto:

avranno il diktat di perdere ovviamente da Mauro e Coach.

poi sta al Coach togliere chi improvvisamente si mette a fare triple in trance agonistica   

Si spera riescano a cedere i giocatori con i contratti più esosi (tipo i 50.000 a lmese di ….)

 

Penso che Dalmasson si dimetterebbe prima di arrivare a questo...

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guiz ha scritto:

Ripensandoci, forse la cocciutaggine con cui Mauro spingeva per un azionariato popolare era perché aveva capito qualcosa...

me lo son chiesto anch'io quando ho sentito quelle parole mesi orsono...quanto meno son rimasto molto perplesso delle parole dette....

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Euskal Herria ha scritto:

oddio arrivar ottavi e aver potenzialmente 2 sold out in casa contro Milano... no xe proprio noccioline...

credo che i bonus ai giocatori in caso di play off superino di molto quella cifra...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Guiz ha scritto:

Penso che Dalmasson si dimetterebbe prima di arrivare a questo...

vabbè ma rinunciare ai PO è l'unica soluzione

Immagina ...arrivi ai PO per sbaglio e poi devi erogare i premi ai giocatori, sicuramente faraonici,  senza un cent in cassa?

Almeno se non arrivi eviti le cause sportive ….

Altro scenario da libro cuore vincere per orgoglio tanto si riparte dall'ultima serie…...dopo aver venduto gli stranieri e con Prandin, Coronica, e qualche giovane in campo   

 

 

Modificato da andreis
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, andreis ha scritto:

vabbè ma rinunciare ai PO è l'unica soluzione

Immagina ...arrivi ai PO per sbaglio e poi devi erogare i premi ai giocatori, sicuramente faraonici,  senza un cent in cassa?

Almeno se non arrivi eviti le cause sportive ….

Altro scenario e vincere per orgoglio tanto si riparte dall'ultima serie

 

 

e quindi che fai dici ai giocatori di perdere, pensi che la gente non se ne accorgerebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Guiz ha scritto:

e quindi che fai dici ai giocatori di perdere, pensi che la gente non se ne accorgerebbe?

ormai lo sanno tutti è sui TG locali.

Liberi tutti e ti presenti con i giovani e qualche vecchio reduce (rischio tipo il Pro Piacenza del calcio ...è una battuta) 

Modificato da andreis
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, gus ha scritto:

Se questa è veramente la cifra che serve, io invece la vedo un po' meno grigia ...

Io penso che se in questa situazione non troviamo nessuno allora significa che a Trieste non si potrà mai avere una squadra che milita in campionati di vertice

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Flaming ha scritto:

Io penso che se in questa situazione non troviamo nessuno allora significa che a Trieste non si potrà mai avere una squadra che milita in campionati di vertice

Esatto.

Siamo il secondo pubblico d'Italia con una struttura tta le più moderne e capienti e un'organizzazione più che ottima. Tutte condizioni ottimali, se in questa situazione non siamo appetibili non vedo speranze per il futuro a livelli attuali o superiori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ad ogni modo sembra che Alma abbia ad inizio anno abbia promesso di farsi carico di 3mln su circa 4,5mln di budget. 2 sono stati versati sotto forma di capitale sociale, mentre del milione di sponsorizzazione per ora sono stati versati solo 100k; quindi tecnicamente la pall.ts vanta un credito verso Alma di 900k che tecnicamente recupererà, ma i tempi non saranno brevi. Quindi i 600k che mancano sono compresi in questi 900k, il problema è il tempo e capire quando verranno recuperati....

....lo stipendio di Peric e Dragic per i prox 3 mesi pesi per circa 300k....

A quanto pare però una volta scelto il 6+6 devi cmq avere sotto contratto 6 americani.

Fonte: Giornalista Rai su FB

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×