Vai al contenuto

Campagna abbonamenti 2014/15 Unione Triestina


Messaggi raccomandati

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

discuter sui numeri della campagna abbonamenti sto anno me par esercizio abbastanza inutile dal momento che nel pignaton xe anche (esempio) la fia in fasse de ndocojo e le donne de forest che mai vedera' el campo e che, almeno per quanto riguarda i fioi, incidi sull'incasso totale per la bellezza de UN euro

Link al commento
Condividi su altri siti

discuter sui numeri della campagna abbonamenti sto anno me par esercizio abbastanza inutile dal momento che nel pignaton xe anche (esempio) la fia in fasse de ndocojo e le donne de forest che mai vedera' el campo e che, almeno per quanto riguarda i fioi, incidi sull'incasso totale per la bellezza de UN euro

Acuta e corretta osservazione, la pubblicità è l'anima del commercio ...........

Anche il rientro dello speaker non è male .... BAZ 2.0 !

Link al commento
Condividi su altri siti

discuter sui numeri della campagna abbonamenti sto anno me par esercizio abbastanza inutile dal momento che nel pignaton xe anche (esempio) la fia in fasse de ndocojo e le donne de forest che mai vedera' el campo e che, almeno per quanto riguarda i fioi, incidi sull'incasso totale per la bellezza de UN euro

Sicuramente saggio fp17! Come sempre :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

xe che ormai go fatto l'abbonamento ma mi go fatto el presentator de spettacoli anche el conduttor, el speaker in gare sportive, l'attor in teatro e in cabaret e non son sicuro de poder garantir la presenza tutte le domeniche.... non so se servi anche qualche qualifica... dubito... bon dei se proprio una domenica el sta mal, fazzo volentieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

...bene bene bene..cioè mal mal mal, dopo vs commenti posso dir che xe ancora peggio de quel che pensavo :giveup: ...veramente che tristezza....... :sighsob:

Lucio te vedo ben come speaker vai! sei tutti noi

confermo lo go visto recitar a teatro cabaret.. ( ocio al grammofono pero' )..... :goccia::baba::baba::merodolodalrider: amarcord fantastica..

Link al commento
Condividi su altri siti

xe che ormai go fatto l'abbonamento ma mi go fatto el presentator de spettacoli anche el conduttor, el speaker in gare sportive, l'attor in teatro e in cabaret e non son sicuro de poder garantir la presenza tutte le domeniche.... non so se servi anche qualche qualifica... dubito... bon dei se proprio una domenica el sta mal, fazzo volentieri...

Xe de sperar che el staghi mal ogni domenica allora! Vai Lucio Vaiiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

xe che ormai go fatto l'abbonamento ma mi go fatto el presentator de spettacoli anche el conduttor, el speaker in gare sportive, l'attor in teatro e in cabaret e non son sicuro de poder garantir la presenza tutte le domeniche.... non so se servi anche qualche qualifica... dubito... bon dei se proprio una domenica el sta mal, fazzo volentieri...

Se vol ben volentieri…

Link al commento
Condividi su altri siti

Germani è l’unico che hanno trovato che lo fa gratis, se qualcuno, con un minimo di esperienza, vuole offrirsi sono disposto a fare il suo nome con la società

Non me par una scusa accettabile. Presentarse con quel campo (no per colpa lori, ovviamente) e quel speaker xe roba da terza categoria bassa. Meio de Germani xe anche se andava Pontrelli a far. Esisterà un che sa parlar in italian in tutta la società?

Dai "2 minuti di RICUPERO"!....xe de una tristezza più unica che rara.

Link al commento
Condividi su altri siti

...però vedi che l'hai sentito! Comunque io sono solito avvisare il pubblico con un "Il Direttore di gara decreta X minuti di recupero" dove al posto della X ci sono ovviamente i minuti del caso...

Comunque....se c'è solo lui! Allo stadio prima della gara vengono distribuite anche le formazioni cartacee al pubblico? E' un impegno! Io Rossi non me lo sono potuto vedere ieri perchè ero in sede a buttar giù le formazioni...a stampare tutte le fotocopie... Ovviamente gratuitamente come tanti altri che danno una mano per spirito di volontariato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Germani è l’unico che hanno trovato che lo fa gratis, se qualcuno, con un minimo di esperienza, vuole offrirsi sono disposto a fare il suo nome con la società

Non me par una scusa accettabile. Presentarse con quel campo (no per colpa lori, ovviamente) e quel speaker xe roba da terza categoria bassa. Meio de Germani xe anche se andava Pontrelli a far. Esisterà un che sa parlar in italian in tutta la società?

Dai "2 minuti di RICUPERO"!....xe de una tristezza più unica che rara.

Xe disposti a cambiarlo se qualchedun che ga un minimo de esperienza se candida… al momento nissun…

Link al commento
Condividi su altri siti

Semo talmente mal ridotti che dovemo cior consigli da un che fa el spicher alla manzanese...... Mario con tutto el rispetto....... non credo che gavemo bisogno de lezioni da parte tua e......

Cordialmente

...chiedo scusa se mi sono intromesso in maniera inopportuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusime Caio ma questo te sbai. Mario lo go sentì una volta e posso dir che ga tanto de insegnar a Germani.

Inoltre trovo agghiacciande che sia guiz sul forum a far el casting...ma cosa semo? xe un responsabile marketing? Gnianche 10 euro per darghe a un per far el speacker? Ma ve rendè conto se riva un potenziale sponsor e senti quella roba? Per mi non xe un fattor da poco...xe follie.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Inoltre trovo agghiacciande che sia guiz sul forum a far el casting

1a. ...ma cosa semo ?

2. xe un responsabile marketing ?

3. Gnianche 10 euro per darghe a un per far el speacker ?

4. Ma ve rendè conto se riva un potenziale sponsor e senti quella roba?

5. Per mi non xe un fattor da poco...xe follie.

Come non condividere ?

1a. dilettanti... non da 3a categoria però ... ma neppure da Interregionale

2. se la proprietà non dice cosa fare/dire ... lui esegue

3. sarebbero ben 20 euro tutto il mese e quasi 200 euro per tutto l'anno

4. lo sponsor lo porta il direttore marketing, traghetti !

5. meno male ..... che certe cose non le vedo solo io .......

Link al commento
Condividi su altri siti

xe che ormai go fatto l'abbonamento ma mi go fatto el presentator de spettacoli anche el conduttor, el speaker in gare sportive, l'attor in teatro e in cabaret e non son sicuro de poder garantir la presenza tutte le domeniche.... non so se servi anche qualche qualifica... dubito... bon dei se proprio una domenica el sta mal, fazzo volentieri...

Xe de sperar che el staghi mal ogni domenica allora! Vai Lucio Vaiiiiiiiiiii

Lucio te volemo

Lucio te volemo come speaker!!... :ave: :vabenon: :fiuclap: :piacere: :amicici: :bacini: candidati! :bandieraalabarda:

prima fan del futuro speaker

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×