sergior Posted September 11, 2014 Report Posted September 11, 2014 Abbonamenti 60 € la Furlan 100 € la tribuna Mi sembrano che non si possano criticare! Quote
Lupo Cecoslovacco Posted September 11, 2014 Report Posted September 11, 2014 Abbonamenti 60 € la Furlan 100 € la tribuna Mi sembrano che non si possano criticare! Così è completo.. http://www.unionetriestina2012.com/inside.php?page=6&dett=522&cat= Quote
picio mulo Posted September 11, 2014 Report Posted September 11, 2014 I prezzi dimostrano quanto CePu ci hanno preso per il c**o.. A sto punto abbonarsi è un obbligo almeno per aiutarli anche se non hai intenzione di vedere tutte le partite dato che rientri dalla spesa anche se vai al 50% dei match.. Quote
morodesede Posted September 11, 2014 Report Posted September 11, 2014 e per noi poveri vecci pensionatti???... nessun sconto????.... FP dighe qualcossa!!.... Quote
Guiz Posted September 11, 2014 Report Posted September 11, 2014 Preciso che per marito e moglie si intendono anche i conviventi che possono provare che vivono sotto lo stesso tetto, per esempio l’indirizzo sul documento, e che tutti gli under 12 costano 1 euro indifferentemente di quanti figli uno ha, esempio papà con 3 figli = 63 euro Quote
Lupo Cecoslovacco Posted September 11, 2014 Report Posted September 11, 2014 Preciso che per marito e moglie si intendono anche i conviventi che possono provare che vivono sotto lo stesso tetto, per esempio l’indirizzo sul documento, e che tutti gli under 12 costano 1 euro indifferentemente di quanti figli uno ha, esempio papà con 3 figli = 63 euro Papà con moglie/convivente e tre figli dovremmo fare una colletta per aiutarlo...... Quote
forest Posted September 11, 2014 Report Posted September 11, 2014 Prezzi popolari, indubbiamente. Giusto così, bravi. Di fatto, però, il numero finale risulterà gonfiato rispetto alle presenze effettive: ad esempio, io abbonerò mia moglie (che non verrà mai, temo) per pagare 91 euro (anzichè 100) per me e mio figlio. Va boh, piccolezze: 3,5 euro a partita sono roba che onestamente neanche in terza categoria.... Quote
forest Posted September 11, 2014 Report Posted September 11, 2014 Bene, non avevo capito niente. Allora non serve che abbono mia moglie, ma mia figlia la abbono per principio e pago 62.... Quote
Guiz Posted September 11, 2014 Report Posted September 11, 2014 Bene, non avevo capito niente. Allora non serve che abbono mia moglie, ma mia figlia la abbono per principio e pago 62.... si esatto Quote
fp17 Posted September 11, 2014 Report Posted September 11, 2014 (edited) e per noi poveri vecci pensionatti???... nessun sconto????.... FP dighe qualcossa!!.... guarda me meraviglio de ti che te son un Signor.....perderse in ste piccinerie....... ou ara che da Signor no se va mai in pension eh pero'.....ti te scherzi ma varda che anche con sti prezzi che piu' bassi no se pol i xe rivadi a trovar chi che no ghe va ben (vedi sul sito della societa') Edited September 11, 2014 by fp17 Quote
SandroWeb Posted September 11, 2014 Report Posted September 11, 2014 Il comunicato da parte della società: http://www.elsitodesandro.com/unione-triestina-presentata-la-campagna-abbonamenti-201415/ Quote
albicocca marza Posted September 11, 2014 Report Posted September 11, 2014 bravi, bisogna abonarse anche se non se va in stadio, xe un dovere Quote
albicocca marza Posted September 11, 2014 Report Posted September 11, 2014 20 euro per i disabili in tribuna.....bravi Quote
roberto Posted September 11, 2014 Report Posted September 11, 2014 occhio che 1 euro per i figli vale solo se sono under 12 Quote
Guiz Posted September 11, 2014 Report Posted September 11, 2014 occhio che 1 euro per i figli vale solo se sono under 12 si, giusto Quote
picio mulo Posted September 11, 2014 Report Posted September 11, 2014 Non capisco di cosa ci si possa lamentare. I prezzi sono in netta controtendenza rispetto agli anni scorsi e fanno ben sperare nella buona volontà della società nell'aggrazziarsi più tifosi possibile con prezzi popolari. Sono più bassi anche i prezzi dei biglietti singoli, altro buon segno.. Stiamo a vedere che numeri si raggiungono adesso Quote
Guiz Posted September 11, 2014 Report Posted September 11, 2014 (edited) La società precisa ufficialmente PROMOZIONE FAMIGLIAPer usufruire del piano Famiglia il nucleo familiare non deve essere obbligatoriamente composto da tre persone (padre+madre+figlio/a), bensì due. La promozione è inoltre valida per tutte le coppie conviventi (non necessariamente coniugate). Edited September 11, 2014 by guiz Quote
forest Posted September 11, 2014 Report Posted September 11, 2014 Onestamente sono comunque prezzi popolarissimi. Se anche il figlio ha più di dodici anni, paga in curva poco più di 2 euro a partita. Meno di così non si puo' davvero pretendere. Quote
Guiz Posted September 11, 2014 Report Posted September 11, 2014 Onestamente sono comunque prezzi popolarissimi. Se anche il figlio ha più di dodici anni, paga in curva poco più di 2 euro a partita. Meno di così non si puo' davvero pretendere. Eppure c’è gente che riesce a lamentarsi comunque… Quote
Scrooge Posted September 11, 2014 Report Posted September 11, 2014 chissà se riusciremo a battere i biancoscudati almeno negli abbonamenti... Quote
Guiz Posted September 11, 2014 Report Posted September 11, 2014 chissà se riusciremo a battere i biancoscudati almeno negli abbonamenti... mi sa che loro saranno già oltre i 2000 mila, 1200 il primo giorno comunque hanno fatto… Quote
pinot Posted September 11, 2014 Report Posted September 11, 2014 mah, prezzi bassi.....mi sembrano prezzi in linea con l'obiettivo dichiarato di una salvezza in serie D e con un mercato che ha fatto piazza pulita di quasi tutti i nomi graditi alla tifoseria e ha portato qua 20 sconosciuti, alcuni con un pedigree abbastanza imbarazzante se avessero praticato tariffe più alte sarebbero stati da internare Quote
forest Posted September 11, 2014 Report Posted September 11, 2014 Scusami Pinot, i prezzi vanno confrontati con quelli delle altre societa' della medesima categoria. Dire che sono bassi non significa dichiararsi soddisfatti della squadra e della societa', ma rilevare un dato oggettivo. L'anno scorso l'Ufm faceva la D per salvarsi, ma non ci si abbonava con meno di 100 euro (80 per i ragazzi). Per abbonare me e mio figlio avrei speso il triplo di quanto spendero' quest'anno al Rocco, a parita' di categoria e obiettivi. Quote
Meryalice Posted September 11, 2014 Report Posted September 11, 2014 Scusami Pinot, i prezzi vanno confrontati con quelli delle altre societa' della medesima categoria. Dire che sono bassi non significa dichiararsi soddisfatti della squadra e della societa', ma rilevare un dato oggettivo. L'anno scorso l'Ufm faceva la D per salvarsi, ma non ci si abbonava con meno di 100 euro (80 per i ragazzi). Per abbonare me e mio figlio avrei speso il triplo di quanto spendero' quest'anno al Rocco, a parita' di categoria e obiettivi. No voleria sembrar cattiva ma dovemo ancora sperar de vederli giogar l'Unione non xe ancora Sua! Quote
mario-manzanese Posted September 11, 2014 Report Posted September 11, 2014 No voleria sembrar cattiva ma dovemo ancora sperar de vederli giogar l'Unione non xe ancora Sua! sai che faccio un pò di fatica a comprendere il vero significato che volevi dare alle tue parole! Quote
Recommended Posts