Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 23/24


Messaggi raccomandati

Questo è lo stato attuale della nostra rosa.

PORTIERI: Agostino, Matosevic

TERZINI: Anzolin, Ciofani, Pavlev

DIFENSORI CENTRALI: Malomo, Moretti, Rizzo, Struna

CENTROCAMPISTI: Celeghin, Correia, Fofana, Germano, Gunduz, Jonsson, KacinariMutavcic, Pierobon, Vallocchia

TREQUARTISTI: D'Urso, El Azrak, Kozlowski

ATTACCANTI: Adorante, Finotto, Lescano, Minesso, Redan

Cessioni: Tessiore, c (Cittadella); Di Gennaro, d (FealpiSalò); Celeghin, c (fine prestito > Como); Matosevic, p (fine prestito > Cosenza); Tavernelli, a (fine prestito >Cittadella); Piacentini, d (fine prestito> Modena); Crimi, c (svincolato); Lollo, c (svincolato); Pozzi, p (svincolato); Pellacani, c (United Riccione); Mastrantonio, p (fine prestito > Roma); Ghislandi, d (fine prestito > Atalanta); Lombardi, a (fine prestito > Lazio); De Luca, p (Portici); Coppola, d (riscatto > Birkirkara); Pisseri, p (> Cesena); Masi, d (> Atalanta U.23); Iacovoni, a (svincolato); Groaz, p (> Sangiuliano City); Baldi, d (> Juve Stabia); Felici, a (> FeralpiSalò); Mbakogu, a (> Legnago Salus); Pezzella, c (> Avellino); Lovisa, c (> rescissione); Sabbione, d (> Lucchese); Sarzi Puttini, d (> Pro Vercelli); Rocchetti, d (> Cremonese); Paganini c, (> Latina); Ganz, a (> rescissione); Vertainen, a (prestito > Athens Kallithea); Galliani, d (rescissione).

Acquisti: Baldi, d (fine prestito < Alessandria); Sabbione, d (fine prestito < Alessandria); Groaz, p (fine prestito < Catania); Ganz, a (fine prestito < Latina); Pisseri, p (fine prestito < Monopoli); Pavlev, d (< Viterbese); Rizzo, d (< Genoa); Fofana, c (< Messina); Lescano, a (< Pescara); Matosevic, p (< Cosenza); Kacinari, c (< Venezia); Struna, d (< Perugia); Redan, a (< Venezia); Agostino, p (< Genoa); Anzolin, d (< Wolfsberg); Kozlowski, a (< Royale Union Saint-Gilloise); Pierobon, c (prestito < Hellas Verona); Celeghin, c (< Como); El Azrak, a (< MVV Maastricht); Mutavcic, c (< Venezia); Moretti, d (< Avellino); Correia, c (< FC Koper); Jonsson, c (< Valur Reykjavík); Finotto, a (< Cosenza); D'Urso, c (< Cosenza); Vallocchia, c (< Reggiana; Vertainen, a (< Linfield); Gunduz, c (< Herta Berlin).
 
Fuori rosa: Gori
 
 
Modificato da Guiz
  • Mi piace 1
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, numanecia ha scritto:

Dime che Sabbione xe un errore...... te prego...... 

no purtroppo xe ancora a libro paga, come el mitico Sarzi, opera de quel genio de Romairone.

Pisseri xe andà via a gennaio con la barca che stava affondando, non lo voio veder manco in cartolina.

Coppola, Galliani, Lovisa, Ganz tutti da ceder senza pensarghe do volte, e tra Adorante e Mbakogu teniria solo un dei 2(da riserva).

Speremo piuttosto de riportar qua Matosevic, Piacentini e Celeghin

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Guiz ha scritto:

Qualcuno rimarrà, però in generale sarà un mercato molto diverso da quello che siamo abituati. Mi aspetto molti nordici e piuttosto giovani.

che non saria manco mal, visto che te trovi zogadori a bon mercato che spesso se adatta senza troppi problemi.

Inoltre magari sti novi varderà anche a paesi a noi vicini come Slovenia e Croazia, anche solo per attirar un minimo de pubblico de lori, tanto problemi con i passaporti non xe.

Non me aspetto americani invece, almeno non in C, tranne forsi uno, giusto per.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Manuel90 ha scritto:

che non saria manco mal, visto che te trovi zogadori a bon mercato che spesso se adatta senza troppi problemi.

Inoltre magari sti novi varderà anche a paesi a noi vicini come Slovenia e Croazia, anche solo per attirar un minimo de pubblico de lori, tanto problemi con i passaporti non xe.

Non me aspetto americani invece, almeno non in C, tranne forsi uno, giusto per.

Anche perchè sono extracomunitari almeno che non vengano da squadre italiane o abbiano doppio passaporto.

Non credo i varderà a Slovenia e Croazia, mercati molto cari, almeno per il momento, poi se e quando avremo un centro sportivo diventeranno interessanti se puoi prenderli molto giovani.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Guiz ha scritto:

Anche perchè sono extracomunitari almeno che non vengano da squadre italiane o abbiano doppio passaporto.

Non credo i varderà a Slovenia e Croazia, mercati molto cari, almeno per il momento, poi se e quando avremo un centro sportivo diventeranno interessanti se puoi prenderli molto giovani.

vabbè ovviamente sono extraUE lo davo per scontato solo con doppio passaporto, ma un americano davvero forte in C italiana non ci viene.

Peccato per i 2 paesi a noi vicini, pensare che la Slovenia fosse ancora fattibile tra le squadre non di primissima importanza, comunque vedremo.

ps, Steffè io lo prenderei a prescindere, ora che ci siamo salvati magari pure lui è interessato a tornare, potrebbe fare il ruolo che faceva Crimi sostanzialmente.

In ogni caso vedremo settimana prossima quando(si spera) sarà ufficiale il cambio di proprietà e pure loro si presenteranno con le loro idee.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manuel90 ha scritto:

vabbè ovviamente sono extraUE lo davo per scontato solo con doppio passaporto, ma un americano davvero forte in C italiana non ci viene.

 

Andrija Novakovich lo prenderesti?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Guiz ha scritto:

Andrija Novakovich lo prenderesti?

si, ma non so nè i costi, e nè come sia fisicamente.

Lo ricordo al Frosinone qualche anno fa, in B faceva la differenza.

Dubito gli interessi venire qua, avrà altre offerte

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Manuel90 ha scritto:

si, ma non so nè i costi, e nè come sia fisicamente.

Lo ricordo al Frosinone qualche anno fa, in B faceva la differenza.

Per i costi penso che con il Venezia non sarebbe difficile trovare un accordo. Fisicamente sta bene. Viene da due stagioni mediocri, quindi chissà potrebbe accettare la C per rilanciarsi. Poi magari non piace. Però per me inserito nel giusto contesto una decina di gol li farebbe e ne sbaglierebbe altri venti.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Guiz ha scritto:

Per i costi penso che con il Venezia non sarebbe difficile trovare un accordo. Fisicamente sta bene. Viene da due stagioni mediocri, quindi chissà potrebbe accettare la C per rilanciarsi. Poi magari non piace. Però per me inserito nel giusto contesto una decina di gol li farebbe e ne sbaglierebbe altri venti.

e se pensi a chi ce adesso cioè Mbakogu e Adorante... segnarne anche solo 10 sarebbe un netto miglioramento:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto di un interesse del Padova per Piacentini che rabbia.....

Pensando ai pordenonesi .............Ajeti molto buono proprio se piacentini va a PD. Altri ho visto si sono già accasati ma erano con Di Carlo tipo Benedetti. No saprei chi è ancora senza squadra di loro.......

Burrai è antipatico vero..........forse rallenta il gioco ...........ma è un leader in campo e sa calciare (punizioni e assist). Se dovesse arrivare penso che saprà indossare la maglia 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, andreis ha scritto:

ho letto di un interesse del Padova per Piacentini che rabbia.....

Pensando ai pordenonesi .............Ajeti molto buono proprio se piacentini va a PD. Altri ho visto si sono già accasati ma erano con Di Carlo tipo Benedetti. No saprei chi è ancora senza squadra di loro.......

Burrai è antipatico vero..........forse rallenta il gioco ...........ma è un leader in campo e sa calciare (punizioni e assist). Se dovesse arrivare penso che saprà indossare la maglia 

Spero che Tesser porti qua Piacentini come primo acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, tommaso29 ha scritto:

Trivenetogoal fa il nome di Bjarkason

questo sarebbe sicuramente un ottimo inizio 

 

straripante l’anno scorso con il foggia

Oddio, straripante ... Ga fatto grandi playoff, però "straripante" xe altro. Bon prospetto sicuramente.

Modificato da Contea di Trieste
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×