Vai al contenuto

Uefa Champion's League 2015/2016


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

L'arbitro ha visto tutto ed infatti la seconda volta faceva delle smorfie guardandolo. Una bella squalifica per tutti i simulatori seriali ci starebbe bene.....

CMQ anche i mucchio in area e mucchio selvaggio si sprecavano

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque podè dir quel che volè e so già che atleticoiero assolderà un gruppo de sicari per farme fora, ma sto Sergio Ramos xe là, tra i migliori difensori de ogni tempo. No se se el primo, el decimo o el ventesimo. Ma magna a quel tavolo là insieme a quei. Zogador incredibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tirooooo, MURATOOOOO !!!!!! Sto "murato" lo gaverà ripetù seicento volte e sì che tutti sti muri in campo mi no go visto..... comunque cronaca indecente, interventi da bordo campo idioti ecc. ecc., roba da television privata anni 80...

Piccinini xe una macchietta, i lo paga per quel... El grave xe i ammiratori.

Link al commento
Condividi su altri siti

meritava di più l'atletico nel complesso...ha eliminato SQUADRONI come barcellona e bayern... il real ha vinto con roma, wolfsburg(quasi fuori)city(in modo inguardabile gli inglesi,meritando ma solo con un gol)e ieri ai rigori,difendendosi per quasi tutta la partita, e ha meritato? maddai

comunque per me una delle finali più brutte di sempre da anni e anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque podè dir quel che volè e so già che atleticoiero assolderà un gruppo de sicari per farme fora, ma sto Sergio Ramos xe là, tra i migliori difensori de ogni tempo. No se se el primo, el decimo o el ventesimo. Ma magna a quel tavolo là insieme a quei. Zogador incredibile.

Tra i migliori de ogni tempo ne dubito, ma tra i grandissimi dei ultimi 20 anni de sicuro, un zogador che nei momenti topici ga lassado sempre el timbro, non pol esser un caso!

Modificato da atleticoiero
Link al commento
Condividi su altri siti

Te sa che secondo mi i "all time" xe impossibili da far, soprattutto in un sport come el calcio che ga vissù almeno 3/4 ere in cui el zogo xe cambià radicalmente. Ma metterlo tra i primi dei ultimi 20 anni vol dir metterlo in tavolo coi altri grandi delle altre ere. Se ghe fossi una All of fame del balon, fra qualche anno Ramos dovessi finirghe senza dubbio. Un dei pochi (una decina), secondo mi, attualmente in attività.

Modificato da ndocojo
Link al commento
Condividi su altri siti

Te sa che secondo mi i "all time" xe impossibili da far, soprattutto in un sport come el calcio che ga vissù almeno 3/4 ere in cui el zogo xe cambià radicalmente. Ma metterlo tra i primi dei ultimi 20 anni vol dir metterlo in tavolo coi altri grandi delle altre ere. Se ghe fossi una All of fame del balon, fra qualche anno Ramos dovessi finirghe senza dubbio. Un dei pochi (una decina), secondo mi, attualmente in attività.

Son d'accordo con ti, secondo mi el limite de Ramos (come del suo compagno de squadra Pepe) xe sempre stado el sangue troppo caldo che ogni tanto ghe fa partir la brocca

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermo restando che va tegnù conto che in sti anni vedemo tutto de un zogador: vita, morte e miracoli. Partidoni e partide steccade. Ieri Ronaldo pareva una pippa, ma xe sempre quel che segna una quindicina de gol in ogni Champions... come giudicarlo?

Dei fenomeni delle altre ere invece vedemmo solo poche immagini, tendenzialmente delle loro imprese. Leggemo qualche ricostruzion, tendenzialmente che ne celebra le grandi giogade.

Difficilmente te leggi pagine dedicade a Di Stefano in cui te leggi "el iera al 40% della forma fisica e ga zogà una partida de memele, che in confronto Abrefah par un fenomeno".

Xe el bel e el brutto del calcio H24. Te perdi l'epica del sport, ma allo stesso tempo no te perdi un'azione che sia una.

Link al commento
Condividi su altri siti

Te sa che secondo mi i "all time" xe impossibili da far, soprattutto in un sport come el calcio che ga vissù almeno 3/4 ere in cui el zogo xe cambià radicalmente. Ma metterlo tra i primi dei ultimi 20 anni vol dir metterlo in tavolo coi altri grandi delle altre ere. Se ghe fossi una All of fame del balon, fra qualche anno Ramos dovessi finirghe senza dubbio. Un dei pochi (una decina), secondo mi, attualmente in attività.

Son d'accordo con ti, secondo mi el limite de Ramos (come del suo compagno de squadra Pepe) xe sempre stado el sangue troppo caldo che ogni tanto ghe fa partir la brocca

Leggevo che Colaussi nei anni 30 ga tirà su un risson in una partida amichevole in Austria, tipo con pugni e sciafoni contro i gnocchi.

Eppur nisun no lo considera un grande del nostro calcio.

Solo che magari xe robe che se no te va in zerca nell'archivio del La Stampa no te leggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Donazione 2024 per il forum

    Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!



    81% della quota di donazione raggiunta
    Donate Sidebar by DevFuse
  • Chi è Online (Visualizza tutti)

    Non ci sono utenti registrati online

  • Collaboratori Popolari

    1. 1
    2. 2
      Guiz
      Guiz
      12
    3. 3
      Orso
      Orso
      11
    4. 4
      Mex
      Mex
      11
    5. 5
      pinot
      pinot
      10
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×