Vai al contenuto

Campagna abbonamenti 2016/17 Pall.Trieste 2004-Alma Agenzia per il Lavoro


Messaggi raccomandati

10 ore fa, Flaming dice:

Scusa perche non dovrebbero pagare i bambini??

co el mondo no iera alla riversa sia in stadio che nei palazzetti i fioi cominciava a pagar dai 6 anni in su

ma te par logico che un neonato, un lattante o un fio in età prescolare paghi? E per cossa el doveria pagar? Per un spettacolo che no'l sta assolutamente godendo (a parte forse la coreografia)?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte il fatto che lo scorso anno era identico; io comunque non trovò così allucinante far pagare 2 euro a partita a bambino, così come si paga il biglietto al cinema e in teatro..e ben più caro! Ad ogni modo se non erro per normative di sicurezza devono sapere esattamente quante persone sono all'interno del palazzo e lo si può fare solo attraverso la vendita dei biglietti, infatti i 2 euro sono solo i costi dei diritti che la società paga ad ogni stacco...se non erro dovrebbe essere così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Flaming mi dispiace ma stavolta hai toppato in modo clamoroso.

la societa' non diventa ne' piu' ricca ne' piu' povera con i 2€ del bambino di 1 anno. Il genitore invece potrebbe incazzarsi e avrebbe ragione. 

Se poi fai un abbonamento da 100/200€ non mi sembra sia sto gran costo far stampate un abbonamento in piu per il bambino. O magari prevedere un abbonamento unico marito moglie bimbo

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente quello 0-12, riferito alla fascia di età che ottiene la riduzione, fa impressione

0 non si può leggere, andrebbe modificato in un 6-12,  nella fascia 0-6 anni si entra gratis

se pensiamo che le società più organizzate offrono un servizio di baby-parking, assolutamente gratuito, per i genitori che vogliono assistere alle partite e qua si chiede un contributo fino a 10 euro anche per il neonato, direi che non ci siamo

servizio che in un Palasport gestito dalla società sarebbe ancor più facile allestire

devo dire che anche il lancio della campagna mi pare abbastanza originale, quasi che non si volesse disturbare più di tanto

lancio in sordina, si potrebbe dire, eppure Marzini era stato arruolato proprio per le sue doti di comunicatore

che sia rimasto senza voce  dopo gara 5 con Derthona ?

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Scrooge dice:

Flaming mi dispiace ma stavolta hai toppato in modo clamoroso.

la societa' non diventa ne' piu' ricca ne' piu' povera con i 2€ del bambino di 1 anno. Il genitore invece potrebbe incazzarsi e avrebbe ragione. 

Se poi fai un abbonamento da 100/200€ non mi sembra sia sto gran costo far stampate un abbonamento in piu per il bambino. O magari prevedere un abbonamento unico marito moglie bimbo

Sulla mancanza di un pacchetto famiglia concordo appieno!! L'ho detto anche gli anni passati. In ogni caso mi sembra che la comunicazione fatta fino a questo momento da parte della società sia stata insufficiente, nemmeno una conferenza stampa pre campagna per presentare il campionato?!?!

stiamo regredendo invece di progredire?? Fino a gara 5 ero entusiasta di come si stavano sviluppando le cose soprattutto in società ora sinceramente sono molto confuso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

lunedì al via la seconda fase degli abbonamenti

già difficile di per se, visto che rispetto alla prima con prezzi scontati non c'è stato alcun movimento di mercato che possa fare da traino

solito slogan, nessuna conferenza stampa, nessun evento che possa " lanciare " questa seconda fase, finora nessuna intervista " promozionale "che magari ci sarà nei prossimi giorni

l'anno scorso sembrava che la società avesse fatto un passo in avanti in tema di comunicazione, quest'anno mi pare che siamo ritornati agli standard delle stagioni precedenti

speriamo nei risultati della pre-season, altro non resta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente ho già puntato il dito sul nuovo addetto: e non nascondo che sia iniziato anche per il fastidio del cambio rispetto a Sandro, non solo per simpatia verso Sandro come persona ma soprattutto per come ha dimostrato di essere davvero un ottimo professionista nel dare un cambio di passo alla comunicazione in Pallacanestro Trieste.

Per me, dal cambio molti piccoli segnali hanno dimostrato una regressione e mancanza di "feeling". Io guardo il sito e viene aggiornato con stringata comunicazioni di servizio un paio di volte alla settimana. Nessuna rassegna stampa ormai. Addirittura per la partita di ieri una nota che uno avrebbe potuto redigere solo leggendo i tabellini dei quarti: non una parola sulla prestazione dei singoli. E scrivi quattro cazzate sullo schiaccione di Park (se ne ha fatti) sui 19 punti del nuovo...etc. ma possibile questa comunicazione il sabato (quando la gente a più tempo di cazzeggiare) il sabato prima dell'avvio della campagna abbonamenti. Alla fine uno legge "la squadra a perso nella prima amichevole". Capisco da quanto ho letto che questo nuovo responsabile viene dal calcio e da serie infinitesimali come la triste storia recente della povera Triestina,  ma - ca...volo - siamo in serie A2 di basket e ci sono alcune migliaia di persone che la seguono. Preparati se vuoi fare sto mestiere! Questo non è modo!

Modificato da GMarco
Link al commento
Condividi su altri siti

Rimpiazzare Sandro sarebbe stato difficile per tutti, non lo dico perché siamo a casa sua, ma perché è indubbio che uno con la sua dedizione e professionalità non si trova facilmente... Chi hanno preso è uno, e lo so perché era alla Triestina, che basa la sua informazione sul sensazionalismo, quindi appunto schiacciate, hashtag,  ecc ecc, ma difetta nel comunicare quello che in realtà il tifoso vorrebbe sapere... tifoso che normalmente è una persona semplice ma non stupida... cosa che molti addetti stampa fanno fatica a capire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente che il sostituto di Sandro, per ora, non si sta dimostrando all'altezza! Non si può e non si deve fare un salto indietro nella comunicazione, è stato uno dei traguardi più importanti tanto faticosamente raggiunti! In 3 anni si è passati da 2500 follower a quasi 7000 in Facebook e questo a mio avviso è il termometro migliore per capire come le cose stavano funzionando! Sandro ha creato ottimi standard e da quelli bisognava ripartire!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi permetto di intervenire: Io conosco la persona di cui si parla cioe' il nuovo addetto stampa ed e' per questo che intervengo dato che anch'io sono di Verona come lui  e so che prima di venire a Trieste e' stato il telecronista ed addetto stampa di Tele Arena  (la piu' importante emittente del Veneto per la cronaca).e trasmetteva le partite di calcio e di basket  a livello di A1 Nazionale (quando Telearena poteva trasmetterle)  e Serie A Primavera del Chievo Calcio. Quindi non serie infima come dice qualcuno degli intervenuti sopra. Oltretutto e' anche  interpellato da Sky per le informazioni locali Triestine sia per calcio che per basket.

Chiedo in primis a Sandro di intervenire e spiegare perché da quanto sembra da alcuni interventi parrebbe che  il nuovo addetto abbia "fregato il posto a Sandro" il che' non e' assolutamente! anzi Sandro ha perorato la causa al fine venisse presa  al suo posto  questa persona proprio perché lui non ce la faceva piu' per causa lavoro a mantenere anche questo  incarico e proprio perché ne conosceva la professionalita', l'onesta' intellettuale  e la passione. Ovvio che e' appena arrivato e potra' migliorare   come speriamo tutti. Lascio quindi a chi sa piu' di me il compito di informarVi: Sandro oppure lo stesso addetto stampa se ne sara' autorizzato.

Buon campionato a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

(OT)

In estrema sintesi, visto che di questa cosa ne avevo parlato QUI un po' di tempo fa e visto che non ho poi intenzione di ritornarci sopra in futuro:

- ho già spiegato i motivi della mia rinuncia, dovuta a motivi personali molto importanti (chi mi è vicino, in questi ultimi mesi, sa bene a cosa mi riferisco e di cui non ho intenzione di parlarne in questa sede), che NON sono principalmente relativi a problemi di lavoro e che di fatto non mi avrebbero permesso di svolgere un compito così importante e faticoso con la tranquillità che mi contraddistingue. Ma soprattutto con la professionalità e la passione che penso di aver dimostrato nel corso degli ultimi 3 anni, marchi di fabbrica del mio lavoro a livello di comunicazione che sono felice siano stati graditi;

- subito dopo questa mia (dolorosa fino al midollo, lo sottolineo) scelta, a una richiesta che mi è stata avanzata da parte della società sono stato io stesso a indicare in Emilio Ripari la miglior figura in circolazione che potesse prendere il mio posto. Visto i suoi trascorsi in altri ambiti di ufficio stampa, vista la passione che ci mette in qualsiasi ruolo abbia ricoperto in passato e anche per l'ottimo rapporto non solo banalmente o squisitamente professionale che ci ha legato sin qui.
Sono certo che Emilio sarà in grado di portare avanti un lavoro costruttivo, in una posizione dove di lavoro ce n'è davvero tanto da fare (e non solo nel fare comunicati stampa...) e in un ruolo dove "non si nasce imparati", seppure di esperienza sia io che lui ne abbiamo messa in cascina. E questo posso dirlo perché qualche anno fa, prendendo il posto di Andrea Saule (precedente addetto stampa) anche il sottoscritto finì per qualche tempo in un vortice di critiche sul perché di quella sostituzione.

(/OT)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che son stato il primo a puntare il dito, senza problema sottolineo come mai ho scritto che il nuovo addetto abbia fregato il posto a Sandro. Ciò in particolare per stima verso Sandro che fin dall'inizio aveva infatti scritto come fosse una sua (dolorosa) decisione personale.

In merito al Ripari: critico perché sono assolutamente deluso, perché la comunicazione della società non mi soddisfa e penso possa portare a conseguenze negative. Se poi come viene scritto non è un novello (e che sia Veronese poco importa) ma uno d'esperienza, questa è per me un'aggravante ...

Ma insomma... amen così è  ... spero che con il tempo migliori e dimostri di essere all'altezza.  Non esiterò a ritornare sull'argomento e fargli i miei complimenti.

 

Ps a Sandro un abbraccio forte e massima simpatia (detta già più volte la grandissima stima umana e professionale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Intervengo nuovamente questa volta  per ringraziare Sandro  per la precisazione de richiestagli,  che dovrebbe aver chiarito definitivamente alcune cose. Ovviamente non entro nel merito della sua rinuncia ma mi limito a fargli i piu' sentiti auguri per il suo futuro.

Quello che invece vorrei nuovamente sottolineare   e' il fatto che si esprimano  su un sito, seppur privato,  critiche o apprezzamenti sulla professionalita' di persone dopo  20 giorni di lavoro, senza conoscere  le persone medesime, i loro titoli,   e neppure il lavoro che devono svolgere in un ambito cosi' particolare come la comunicazione di una societa' sportiva.  Lascio perdere chi critica per partito preso, salvo poi cambiare opinione ogni 2-3 mesi  ma chi e' realmente appassionato di sport  e non solo polemico dovrebbe pensare prima di scrivere cose un po' troppo pesanti e a mio parere  abbastanza immotivate. Ovviamente i gusti personali non sono discutibili  ma anch'io come molti altri   sono in grado di dare giudizi e  la penso come Sandro cioe'  in maniera molto diversa. Forse conoscendo le persone si eviterebbero  certi equivoci  ma sono sicuro che col tempo miglioreranno sia l'addetto stampa del basket che la tifoseria.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Cip dice:

Intervengo nuovamente questa volta  per ringraziare Sandro  per la precisazione de richiestagli,  che dovrebbe aver chiarito definitivamente alcune cose. Ovviamente non entro nel merito della sua rinuncia ma mi limito a fargli i piu' sentiti auguri per il suo futuro.

Quello che invece vorrei nuovamente sottolineare   e' il fatto che si esprimano  su un sito, seppur privato,  critiche o apprezzamenti sulla professionalita' di persone dopo  20 giorni di lavoro, senza conoscere  le persone medesime, i loro titoli,   e neppure il lavoro che devono svolgere in un ambito cosi' particolare come la comunicazione di una societa' sportiva.  Lascio perdere chi critica per partito preso, salvo poi cambiare opinione ogni 2-3 mesi  ma chi e' realmente appassionato di sport  e non solo polemico dovrebbe pensare prima di scrivere cose un po' troppo pesanti e a mio parere  abbastanza immotivate. Ovviamente i gusti personali non sono discutibili  ma anch'io come molti altri   sono in grado di dare giudizi e  la penso come Sandro cioe'  in maniera molto diversa. Forse conoscendo le persone si eviterebbero  certi equivoci  ma sono sicuro che col tempo miglioreranno sia l'addetto stampa del basket che la tifoseria.

Trovo corretta la tua posizione e in parte pure mi scuserei per asserzioni troppo dirette.

Resta il fatto che io mi sono basato sugli unici fatti a me noti (forse come per molti altri tifosi non dentro alla società): la campagna abbonamenti (la comunicazione della...) e la gestione del sito e dei comunicati. Su queste basi posso solo dichiararmi deluso. E visto che l'avevo scritto in modo velato settimane fa e nulla è cambiato, questa settimana l'ho ribadito: ciò non per attaccare la persona ma perché dispiaciuto per l'eventuale riflesso negativo per la società.

E visto che è ben nota la mia posizione generale pro-società (per alcuni fin troppo...), son ben sereno se per questa volta ho espresso delle critiche chiare e circostanziata. Detto questo in bocca al lupo per il futuro e...

Forza Alma Pallacanestro Trieste! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×